Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wimbledon 2009

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
cristiano75
Renudo
wik
oedem
clemclem
max-max
Antaniserse
Florian
Eros
jvƐƦdƐl
giascuccio
federervito
Alex
ipermassi
Skorpion
19 partecipanti

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyWimbledon 2009

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Wimbledon 2009 - Pagina 4 B_centrecourtroof1_aeltc

http://www.wimbledon.org

Il nuovo Centrale. E' tutto pronto, le qualificazioni iniziano tra 4 gioni e tra poco più di 7 il "torneo". Spero che l'erba quest'anno sia quella vera e non come ha detto ieri sera Pietrangeli a Super Tennis "erba battuta" e lui si che l' ha vista la vera erba Very Happy

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Il fantastico Court 2 Smile
Wimbledon 2009 - Pagina 4 B_001_robson_100_getty_p_gilham

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Questa sembra una foto di altri tempi a confermare se mai ce ne fosse bisogno della ineguagliabilità di Wimbledon
Wimbledon 2009 - Pagina 4 B_001_seppi_110_reuters_k_doherty

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Questa sembra una foto di altri tempi a confermare se mai ce ne fosse bisogno della ineguagliabilità di Wimbledon
Wimbledon 2009 - Pagina 4 B_001_seppi_110_reuters_k_doherty



Oh ma l'avambraccio di seppi è più grosso del polpaccio!

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Stendo un velo pietoso sull' erba del centrale sul quale la palla rimbalza troppo alta e lenta, sui secondari sembra che sia più fedele alle sue caratteristiche.

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Stendo un velo pietoso sull' erba del centrale sul quale la palla rimbalza troppo alta e lenta, sui secondari sembra che sia più fedele alle sue caratteristiche.


E' sembrato anche a me, bastava vedere la partita di seppi e blake, la palla volava via, invece la partita di federer sembrava molto più lenta e la palla filava via meno velocemente e più alta! Pensavo fosse solo una mia impressione. Rolling Eyes

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Ormai è di dominio mondiale, me ne accorsi anni fa della mutazione in atto. Andrebbe fatta una interrogazione parlamentare in GB per rimettere le cose a posto. Questa si che è una brutta cosa, altro che completini di Federer Evil or Very Mad

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
federervito ha scritto:
Skorpion ha scritto:
Stendo un velo pietoso sull' erba del centrale sul quale la palla rimbalza troppo alta e lenta, sui secondari sembra che sia più fedele alle sue caratteristiche.


E' sembrato anche a me, bastava vedere la partita di seppi e blake, la palla volava via, invece la partita di federer sembrava molto più lenta e la palla filava via meno velocemente e più alta! Pensavo fosse solo una mia impressione. Rolling Eyes


porcaccia! What a Face
No io non ho visto le partite..ma vi credo..
non va certo bene..non è garantita assolutamente la parità delle condizioni di gioco..! diventa troppo "random" il cammino dei giocatori rispetto ad altri

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
clemclem ha scritto:
ma avete visto il completino de federer? povero veramente inguardabile è da pagliacci! proprio brutto ,lontano anni luce da quello dell'anno scorso un pò vintage ma molto elegante.
mahhh ...gli sponsor.


Straquoto, rideva pure lui!

Ma come fa a mettersi certe cose?

Neppure se mi pagassero a peso d'oro mi presenterei sul centrale dei centrali conciato in quel modo Evil or Very Mad

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Ormai è di dominio mondiale, me ne accorsi anni fa della mutazione in atto. Andrebbe fatta una interrogazione parlamentare in GB per rimettere le cose a posto. Questa si che è una brutta cosa, altro che completini di Federer Evil or Very Mad


Io, anche in questo caso, proporrei di ricominciare a tagliare l'erba come si faceva un tempo.

Questo è un torneo particolare e se qualche top esce subito pace, è sempre successo e andrebbe bene se succedesse ancora.

Il problema è che l'ATP più che un sindacato di giocatori è un oligopolio dei top player...

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
jverdel ha scritto:

non va certo bene..non è garantita assolutamente la parità delle condizioni di gioco..! diventa troppo "random" il cammino dei giocatori rispetto ad altri


Straquoto! Evil or Very Mad

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
ma avete visto il completino de federer? povero veramente inguardabile è da pagliacci! proprio brutto ,lontano anni luce da quello dell'anno scorso un pò vintage ma molto elegante.
mahhh ...gli sponsor.


Straquoto, rideva pure lui!

Ma come fa a mettersi certe cose?

Neppure se mi pagassero a peso d'oro mi presenterei sul centrale dei centrali conciato in quel modo Evil or Very Mad

uhm,
pur di giocare sul centrale ci andrei anche gratis e vestito di rosa a pois viola Wimbledon 2009 - Pagina 4 110333

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
wik ha scritto:
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
ma avete visto il completino de federer? povero veramente inguardabile è da pagliacci! proprio brutto ,lontano anni luce da quello dell'anno scorso un pò vintage ma molto elegante.
mahhh ...gli sponsor.


Straquoto, rideva pure lui!

Ma come fa a mettersi certe cose?

Neppure se mi pagassero a peso d'oro mi presenterei sul centrale dei centrali conciato in quel modo Evil or Very Mad

uhm,
pur di giocare sul centrale ci andrei anche gratis e vestito di rosa a pois viola Wimbledon 2009 - Pagina 4 110333


Very Happy Cercavo di immaginarmi numero 2 del mondo come lui che devo scendere sul centrale e inaugurarlo, a quel punto avrei levato "quella cosa" nello spogliatoio... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
lo scandalo secondo me è che con la "terba" sul centrale e l'erba sui campi minori snatura completamente i valori dei giocatori in gara... potrebbero dare anche palle con pressioni diverse a seconda dei giocatori, sempre per favorire lo spettacolo ovviamente.

d'altronde anche al mio circolo quando c'è il torneo si gioca su tre superfici diverse, cemento, terra e erba sintetica

ps: io lancerei una raccolta firme per far "migrare" le oramai celebri zolle del meazza da milano al campo centrale di wimbledon...
che ne dite?

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Intanto Bolelli sopravvive miracolosamente vincendo 64 al V, spero ingrani perchè i colpi da veloce li ha, magari giocando sui secondari dove c'è l'erba potrebbe trarne vantaggio Laughing

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
wik ha scritto:

uhm,
pur di giocare sul centrale ci andrei anche gratis e vestito di rosa a pois viola Wimbledon 2009 - Pagina 4 110333

Very Happy pur io!

Eros ha scritto:

ps: io lancerei una raccolta firme per far "migrare" le oramai celebri zolle del meazza da milano al campo centrale di wimbledon...
che ne dite?

sono con te! Very Happy

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
wik ha scritto:
uhm, pur di giocare sul centrale ci andrei anche gratis e vestito di rosa a pois viola Wimbledon 2009 - Pagina 4 110333
Anche conciato con i panni che mette Nadal stile metal-tamarr? Very Happy

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Anche conciato con i panni che mette Nadal stile metal-tamarr? Very Happy


Very Happy cheers

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
ma quanto è brutto fisicamente Blake?
sembra che ha un culo enorme e ieri, con quel completino, sembrava ancora peggio!
neanche valeria marini ha lo stesso posteriore!

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Intanto Bolelli sopravvive miracolosamente vincendo 64 al V, spero ingrani perchè i colpi da veloce li ha, magari giocando sui secondari dove c'è l'erba potrebbe trarne vantaggio Laughing


Ha problemi alla schiena.

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Skorpion ha scritto:
wik ha scritto:
uhm, pur di giocare sul centrale ci andrei anche gratis e vestito di rosa a pois viola Wimbledon 2009 - Pagina 4 110333
Anche conciato con i panni che mette Nadal stile metal-tamarr? Very Happy


Non più, ora è più elegante di federer con quella sahariana inguardabile Very Happy

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
oedem ha scritto:
ma quanto è brutto fisicamente Blake?
sembra che ha un culo enorme e ieri, con quel completino, sembrava ancora peggio!
neanche valeria marini ha lo stesso posteriore!


Colpa del busto che ha portato da piccolo e della postura che si è poi ritrovato...

...comunque le donne "impazziscono" per lui e a prescindere dal fatto che sia un tennista famoso, pensa che sfila pure Evil or Very Mad

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Alex ha scritto:
oedem ha scritto:
ma quanto è brutto fisicamente Blake?
sembra che ha un culo enorme e ieri, con quel completino, sembrava ancora peggio!
neanche valeria marini ha lo stesso posteriore!


Colpa del busto che ha portato da piccolo e della postura che si è poi ritrovato...

...comunque le donne "impazziscono" per lui e a prescindere dal fatto che sia un tennista famoso, pensa che sfila pure Evil or Very Mad

Blake ha lo stesso "culotto" di Sauazo! Smile

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
guido76b ha scritto:

Blake ha lo stesso "culotto" di Sauazo! Smile


Cavolo, è vero!

Ora però basta parlare del "c..o" di Blake, passiamo magari a quello di qualche "leggiadra donzella" pig

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
a me piace molto la Dokic

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Io voto Pennetta: il top: italian style Razz

descriptionWimbledon 2009 - Pagina 4 EmptyRe: Wimbledon 2009

more_horiz
Wimbledon 2009 - Pagina 4 09654_Ana_Ivanovic_-_2007_US_Open_-_1st_Round_538_122_537lo

ok, chi la riconosce?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere