Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il tennis lo sport dei "chiaccheroni"

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
motombo
Ziryab
sklov
ace59
Lenders999
perro
abracadabra78
chiaralt
riccardo vivona
mattiaajduetre
emish89
uolter74
16 partecipanti

descriptiontennis - Il tennis lo sport dei "chiaccheroni" - Pagina 2 EmptyIl tennis lo sport dei "chiaccheroni"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Io vinco con quello, io vinco con quell'altro, io ti do 6/0, non metti un gioco con me... Ecc ecc ecc....sono 4.2 ma vinco con i 3.5 ... Faccio partita con i terza bassi e via discorrendo...
Ma perché certa gente sciupa lo sport più bello del mondo, perché non si concentra sul suo tennis giocato e magari si gode l'ora in chi scende in campo senza tante parole?
Molte persone dovrebbero divertirsi di più quando giocano, dire bravo all'avversario ogni tanto, se mette un bel punto, non è segno di inferiorità, ma è segno di apprezzamento del gesto del tennis in generale; invece mi capita sempre di più di vedere persone che le palle vicino alla riga le chiamano sempre fuori, oppure sentirti dire " che culo che hai avuto"....e' no palle, qualche volta l'avversario merita un bravo, sia che sia la partita della domenica sia che sia torneo!!!
Io se gioco male e capita molto spesso, non cerco mai scuse, campo palle o tensione delle corde... Preferisco prendermela con me, non trovare scuse, magari l'avversario può giocare meglio!!!
Facciamoci un esame di coscienza e non sciupiamo il gioco più bello del mondo 
Il Tennis giocato non chiaccherato

descriptiontennis - Il tennis lo sport dei "chiaccheroni" - Pagina 2 EmptyRe: Il tennis lo sport dei "chiaccheroni"

more_horiz
motombo ha scritto:
Ziryab ha scritto:
Devo andare, almeno in parte, in controtendenza con la maggior parte degli interventi di questo thread.
A parte la premessa ineccepibile sull'importanza di riconoscere il valore dell'avversario e la catalogazione dei "fenomeni da forum" (alla quale avete dimenticato di aggiungere il "pallettaro suscettibile", ossia quello che sa di esserlo ma odia sentirselo dire), mi pare che si stia  perdendo di vista un punto essenziale: il forum È per la chiacchiera.
Il forum non è il campo da tennis, è un "non luogo" di ritrovo e di discussione dove ognuno può dire la sua, giusta o sbagliata che sia e dove fortunatamente si può usufruire dell'esperienza ma anche dell'intelligenza di altre persone che condividono la passione per il nostro gioco.
Sono d'accordo con l'utente che ha scritto ne la classifica dice molto ma non dice tutto.
Nel tennis, come un tanti altri campi, non è affatto detto che il più bravo (o se vi pare quello con la classifica più alta) sia quello che ne capisce di più oppure quello che spiega meglio.
Io sono un nc. Ma quando parlo di corde e di incordature ai maestri del mio circolo loro stanno zitti e ascoltano (non perché io sia un genio...ma perché loro non ne capiscono una cippa Smile ), anche se in campo mi darebbero 6/0.

Premetto e' una battuta.................

Ma forse ti lasciano parlare perche' dentro di loro si domandano.....ma prende 6-0 da noi !!Forse stiamo meglio noi che non ci capiamo una ceppa di corde....

Very Happy Very Happy Very Happy

Sarà pure come dici, ma poi le racchette glie le incordo io ^_^

descriptiontennis - Il tennis lo sport dei "chiaccheroni" - Pagina 2 EmptyRe: Il tennis lo sport dei "chiaccheroni"

more_horiz
lo dico per te..........mettici una pro's pro per una lynx che tanto non se ne accorgono.........il 99% dei tennisti forti non sta troppo a vedere cosa ha montato su...........

more_horiz
In effetti all'inizio era così (giocavano con il nylon pro's pro), ma adesso le cose sono cambiate: hanno provato e hanno scelto, usano filamenti decenti e non tornerebbero indietro.

more_horiz
io sono passato da una lynx ad una pro's pro buon feeling ugualmente

more_horiz
A me è capitato fortunosamente l'inverso.
Ora di tennis combinata con uno sconosciuto.
Mi chiede di avere pazienza prima di palleggiare. A me veniva da ridere. Very Happy
Scopro che non ne sbaglia una nemmeno a pagarlo e allora mi dice che è stato un C1 e che sta riprendendo dopo interruzione. Shocked
Aveva tutti i colpi. In un'ora ha mandato una palla a rete Shocked
Per fortuna non sono tutti uguali e mi ha chiesto pure di rigiocare .

more_horiz
motombo ha scritto:
io sono passato da una lynx ad una pro's pro buon feeling ugualmente

Allora per completare il percorso devi passare al nylon ^_^

more_horiz
lo faro'........mi concentro sul braccio,tattica e tecnica......talaio trovato,corde sti ca

more_horiz
motombo ha scritto:
lo faro'........mi concentro sul braccio,tattica e tecnica......talaio trovato,corde sti ca

Tranquillo, Moto.

Le Pro,s Pro vanno ALLA GRANDE

Scegli le Red Devil o le Plus Power... ma anche le VENDETTA.

25 euro la matassa, e non le riconosci da corde che le fanno pagare 4 volte tanto.

more_horiz
io sto' usando le cyber power e vanno benissimo...........

tennis - Il tennis lo sport dei "chiaccheroni" - Pagina 2 PROS-PRO-CYBER-POWER-BLK-1-30-MATASSA

more_horiz
motombo ha scritto:
io sto' usando le cyber power e vanno benissimo...........

Le incordi da solo?

more_horiz
no vicino all'edicola ho pozzi che me le prende la mattina e me le da' la sera

more_horiz
beh, voi pensate quello che volete, ma io sono NC e giusto ieri sera ho giocato con il maestro del circolo tennis universitario; partita al meglio dei 3 set e alla fine ho vinto io 6-3 6-5.... poi abbiamo spento la playstation

more_horiz
Credevo la Wii!!!!! Ahahahahahahshahahahah!!! Grande!!! Università di??

more_horiz
Ma nella play, il servizio in kick a scavalco, lo fai con la combinazione triangolo/L1?

more_horiz
unical di rende (CS)..... il kick è esattamente come dici tu, triangolo/l1 e leva destra in alto a sx per avere maggiore rotazione

more_horiz
porc...io sono una pippa pure alla play... Sad 

Smile 

però sono fortissimo a gt gran turismo Very Happy

more_horiz
st13 ha scritto:
unical di rende (CS)..... il kick è esattamente come dici tu, triangolo/l1 e leva destra in alto a sx per avere maggiore rotazione

Bisogna essere laureati per giocare alla play.....Very Happy

Se dovessi giocare io ora che mi ricordo le combinazioni dei tasti mi danno un warning per il tempo...

more_horiz

Chiara, da qualche parte dovrei avere la consolle di mio zio, Pong. se vuoi ti sfido a quello

more_horiz
st13 ha scritto:

Chiara, da qualche parte dovrei avere la consolle di mio zio, Pong. se vuoi ti sfido a quello

Accetto la sfida, ma sono negata a giocare ancheb alle consolle.. oltre che a tennis ovviamente

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

siamo in due allora

more_horiz
io ho fatto le nottate con top spin..........grandissimo gioco
li potevo dire che ero il numero 1...........solo perche' non potete provare il contrario!!!

ahhahahah

more_horiz
occhio che ti sfido on line lol!

more_horiz
Azz.... C'è pure una fanciulla collegata!!!! VAI DI MARPIONI!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: