Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyConsiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
Prendo lezioni e gioco da circa 2-3 anni a livello amatoriale. Fino ad ora ho giocato con una Wilson Blade 98 che mi é stata regalata. Mi sono accorto che avrei bisogno di più potenza e quindi mi stavo orientando per una racchetta un po' più leggera e versatile magari con uno schema 16x19. Avete consigli?

descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyRe: Consiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
nicorni ha scritto:
Prendo lezioni e gioco da circa 2-3 anni a livello amatoriale. Fino ad ora ho giocato con una Wilson Blade 98 che mi é stata regalata.  Mi sono accorto che avrei bisogno di più potenza e quindi mi stavo orientando per una racchetta un po' più leggera e versatile magari con uno schema 16x19. Avete consigli?


Head Radical Graphene MP (ne sono possessore)

16x19
295gr


Ciao

descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyRe: Consiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
quindi la blade che usi ora è quella con schema 18x20 ?

descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyRe: Consiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
se vuoi rimanere nei <300gr c'è la babolat pure drive team. 285 gr. 16x19

descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyRe: Consiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
la volkl organix 7, se guardi nel mercatino ce ne sono due in vendita praticamente come nuove ad un prezzo fantastico spedite

descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyRe: Consiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
Radical Graphene MP
Pure Drive Team

Li trovo 2 ottimi suggerimenti  Consiglio racchetta per giocatore medio livello 622327

descriptionConsiglio racchetta per giocatore medio livello EmptyRe: Consiglio racchetta per giocatore medio livello

more_horiz
nicorni ha scritto:
Prendo lezioni e gioco da circa 2-3 anni a livello amatoriale. Fino ad ora ho giocato con una Wilson Blade 98 che mi é stata regalata.  Mi sono accorto che avrei bisogno di più potenza e quindi mi stavo orientando per una racchetta un po' più leggera e versatile magari con uno schema 16x19. Avete consigli?

Prova la blade 16x19..... La potenza la genera pure il binomio braccio-tensione corda...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere