mano de piedra ha scritto:Se ne parla proprio bene di questa Micronite e sono molto curioso di provarla sulla mia PK Q Tour 295, anche in funzione della crisi..gioco con TF X-One 1.24 a 23/24, con Micronite 1.27 potrei mantenere le stesse tensioni o sarebbe utile un piccolo ritocco? Grazie a chi può darmi un consiglio e Buon Anno a tutti..
marconadal ha scritto:Mai vai a c... un multifilo...ma che monti?..chiedo consiglio: vorrei provare la micronite sul mia futura PRESTIGE INTELLIGENCE MID, andrei bene e a quale tensioni è consigliabile?
grazie
Marco
marconadal ha scritto:I gufi granata....meritano...prendi un bazooka e lo carichi con i coni di carta da cerbottane... ..Alu a tensioni basse come sulla MP...A parte il pensiero gentile... una spiegazione/consiglio si puo' avere?
Grazie.
nw-t ha scritto:marconadal ha scritto:I gufi granata....meritano...prendi un bazooka e lo carichi con i coni di carta da cerbottane... ..Alu a tensioni basse come sulla MP...A parte il pensiero gentile... una spiegazione/consiglio si puo' avere?
Grazie.
nw-t ha scritto:Se ne prendi 2 di racchette...1 incordala come t'ho detto...l'altra ci metti il multi come piace a te...ci giochi poi ne ri-parliamo...