Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














sto impazzendo per le corde

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionsto impazzendo per le corde - Pagina 2 Emptysto impazzendo per le corde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve intanto mi presento.....sono un giocartoe di 28 anni con uno stile moderno uso una babolat areopro drive 2013....uso molte rotazioni su ogni colpo..sia in top che in back!!!

allora il problema è questo...uso le RPM blast da 1.20...e mi trovo Benissimo...sono perfette, è la mia corda, se non fosse che dopo 6/7 ore di gioco perde subito tensione!!!

lo so che i mono lo fanno però è un problema...non posso incordare tutte le sett...diventa dispendioso e sopratutto scomodo!

ho provato diversi multi...tra cui l?ultimo il rip control della head...ma non mi piacciono...odio quella sensazione ovattata...i multi non fanno per me...

adoro invece le corde dure...che schioccano ..che incocciano la palla e prendano spin...le blast sono fantastiche perche sono dure ma sono anche reattive...riesco a tirare veramente forte ma la palla prende tantissimo spin quindi so sempre dove tiro

quindi la domanda è questa...esiste un mono che dura (non sono ambizioso)...almeno 13/15 ore?...non che non perda tensione ma che resti giocabile...

ho visto un po in giro e sono indeciso tra

sigmum pro hextreme 1.30..arancio
sigmum pro hextreme pure 1.25
oppure alzare il diametro delle mie

che mi dite di queste corde?...posso trovare le stesse sensazioni delle RPM e guadagnare qualche ora?
sapete i gradi di durezza? so che le hextreme da 1.30 arancio sono 256...ma non trovo le altre

grazie in anticipo Smile

descriptionsto impazzendo per le corde - Pagina 2 EmptyRe: sto impazzendo per le corde

more_horiz
Ragazzi sto per ordinare le RPM team....ma le trovo disponibili solo nel colore blu....c'è differenza con le nere?

descriptionsto impazzendo per le corde - Pagina 2 EmptyRe: sto impazzendo per le corde

more_horiz
...ci sono pure fuxia Very Happy

Comunque le differenza sono minime (<1%).

La blu è marginalmente più secca della nera.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere