Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! Emptyconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
salve a tutti, sono un 4-5 e gioco con una extreme pro incordata a 22kg con delle dunlop silk multifilamento..... vorrei cambiare corde in quanto le dunlop mi durano pocchissimo e devo sempre sistemarle...qualche rimedio?cosa mi consigliate? ibrido mono sagomato/mono? booooo ho provato le sonic pro ma nn mi trovo...sto impazzendo....grazie per chi mi consiglia:)

descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
Il problema con quelle corde è solamente la durata o anche di sensazioni?

descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
Grazie per avermi risposto...come sensazione la dunlop silk per mio parere e buona.... e la durata che non va....cosa mi consigli? c'e chi mi dice di provare un ibrido...intanto non so da dove iniziare:)

descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
sto usando sulla ig di quest'anno, le solinco 1,15 in full ovviamente a 4 nodi...... provale e poi mi dici...

descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
che marca sono? a quale tiratura?

descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
Mmm teoricamente una corda cosi sottile su un telaio del genere dovrebbe darti problemi sia di controllo che di durata.. consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! 113898

descriptionconsiglio setup extreme pro sto impazzendo!!! EmptyRe: consiglio setup extreme pro sto impazzendo!!!

more_horiz
mktama tu che consigli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere