Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionl'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3  Emptyl'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3

more_horiz
ciao ragazzi sono qui a scrivervi per sapere se è possibile, legalmente parlando, che capiti una cosa del genere.
siamo iscritti alla D3 maschile in piemonte e circa 1 mese fa sono usciti i calendari della competizione.
io controllavo tutti i giorni per vedere se erano usciti gli elenchi dei giocatori che avremmo affrontato.
stamattina, al momento di aggiungere i vari giocatori alle squadre , ho visto che la nostra squadra è stata spostata da un girone (diciamolo, molto abbordabile) a un altro (il girone più complicato dei 7) ...
ora all'inizio io ho pensato ingenuamente fosse un errore, dato che tutti si erano già messi in moto per organizzare i vari match da 1 mese prima...
purtroppo il nostro circolo non ha campi (eh già Sad ) dove giocare quindi avevamo affittato campi di un altro circolo... con questo bel cambio improvviso ci è saltata tutta l'organizzazione per 4 giornate e un totale di 50 euro a giornata da spendere in più ...200 euri affraid affraid affraid 

(NdR: chiariamo, il circolo Y con cui siamo stati scambiati è un circolo importante della zona mentre noi siamo degli scappati da casa che per avere un campo lo dobbiamo prenotare da un'altra parte)

a questo punto , sicuro di risolvere velocemente la cosa, chiamo la FIT per segnalare l'errore... vengo rimandato a quello che ha compilato tutto stamattina:
LUI: "c'è stato un errore in principio , c'era un'altra squadra col vostro nome e i gironi uscivano sballati... non riuscivo a fare altrimenti... errore mio ma non si poteva fare altro" 
IO: "scusi , ho stampati tutti i fogli , c'era solo la nostra squadra col nostro nome in tutti i gironi... oltretutto l'unico cambio fatto è noi circolo X finiti nel girone B e circolo Y del girone B finiti nel nostro girone A, solo noi e l'altra squadra coinvolte... non mi sembra che una soluzione simile risolvesse il problema che ha presentato lei"
LUI:"eh guardi non si poteva fare altro, errore mio...le fotocopie fit che mi sono arrivate erano col vostro nome scritto così...ho dovuto farlo, non c'era altro modo" 
IO: "mi scusi ma bastava lasciare tutto come prima e non capitava nulla, ho davanti i gironi e funzionavano senza problemi" 
LUI: "si si guardi errore mio ma ormai è andata così... se proprio riesci a metterti d'accordo con l'altro circolo posso cambiarvi, però devi sentirli tu... chiama il responsabile provinciale che era con me , abbiamo avvisato insieme il circolo Y stamattina " 

io ero sbigottito che dovessi risolvere IO quel tipo di problema con l'altro circolo e con la cosa che cominciava a puzzarmi, dato che avevano avvisato l'altro circolo MA NON NOI!!! 
chiamo...lui abbastanza teso fin dall'inizio mi risponde anche abbastanza male dicendomi che lui non poteva far nulla e che non sapeva nulla.
io mi inizio ad alterare e spiego tutto quanto sapevo, che lui doveva solo far da tramite con l'altro circolo per evitare di farci spendere i 200 euro in campi vista la mala organizzazione e lì inizia il surreale:
LUI: "ma se quello che ha compilato ha fatto così ci sarà stato un motivo no?"
IO "ma se fino ad ora avete sostenuto che è un errore! se è un errore in 5 minuti si torna alla situazione di prima e si risolve tutto" anche l'altro circolo si sarà già organizzato a suo tempo! qui invece sembra non si riesca a fare per motivi indefiniti...iniziate a farmi pensare male sapete? "

da lì dopo varie discussioni dove lui cercava sempre più di arrampicarsi sugli specchi, mi dà il numero del circolo Y per mettermi d'accordo con loro, rimettendo a loro la decisione e ribadendo che il circolo Y, al contrario del nostro, fin dal mattino sapeva del cambio.

chiamo anche il circolo Y e , dopo aver confermato che stavo parlando con la persona che era stata informata del cambio, inizio a parlare del problema...
LUI: "ma lei parla di che competizione? io non ho ancora visto nulla... D3 maschile? ah si non abbiamo guardato niente...mah non so cosa si può fare ... ma ci sono problemi? adesso sento un po' i componenti" 
IO, facendo buon viso a cattivo gioco a lui che faceva finta di non sapere nulla, "ah ok se non sapevate niente potete darci l'assenso a far tornare tutto come prima in modo che per noi sia più comodo dati i problemi che le ho spiegato di logistica, giusto?" 
LUI: "sentirò chi di dovere e le farò sapere in serata..." 

ora io sono in standby da questa ultima comunicazione... ditemi voi cosa ne pensate perchè io una idea me la sono fatta e non mi piace per nulla.

descriptionl'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3  EmptyRe: l'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3

more_horiz
Ma mi sembra anche normale che pensi male!!!

Eh meno male che giochiamo ad un livello amatoriale...

descriptionl'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3  EmptyRe: l'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Ma mi sembra anche normale che pensi male!!!

Eh meno male che giochiamo ad un livello amatoriale...


appunto , la nostra è una squadra di ragazzi e ragazzini senza ambizioni di passare o altro...la facciamo per divertirci.
io attualmente non mi sto più divertendo e a costo di perdere un sacco di tempo e di incavolarmi, telefonerò e presserò chiunque della FIT perchè questa vicenda venga risolta o quanto meno mi venga data una spiegazione accettabile.

descriptionl'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3  EmptyRe: l'infamata della FIT - cambio girone a 5 giorni dal via della D3

more_horiz
E pretendere una spiegazione mi sembra quantomeno il minimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere