Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro che usano una racchetta con pattern "spin effect"? EmptyPro che usano una racchetta con pattern "spin effect"?

more_horiz
Tra i professionisti che usano una racchetta con un numero di corde verticali superiore, o pari, a quello delle orizzontali chi vi viene in mente? Al momento non mi sovviene nessuno se non Dimitrov (18x17 se non sbaglio) e Dolgopolov (18x16)... scratch

descriptionPro che usano una racchetta con pattern "spin effect"? EmptyRe: Pro che usano una racchetta con pattern "spin effect"?

more_horiz
Me lo chiedevo anch'io...anzi non sapevo nemmeno di Dimitrov e del Dolgo  Very Happy

descriptionPro che usano una racchetta con pattern "spin effect"? EmptyRe: Pro che usano una racchetta con pattern "spin effect"?

more_horiz
Si, Dolgopolov usa un pattern 18x16 nel mold della Pro staff 6.0 95. Dimitrov da quel che so io ha usato il pattern 18x17 ma ora sta facendo prove anche col 16x19 e si vocifera d'un passaggio ad Head, anche se non c'e' niente di ufficiale al momento. Non sono al corrente di altri Pro che usano soluzioni del genere, puo' essere che ce ne siano nel circuito femminile.

more_horiz
Quasi tutti gli atleti Wilson in un momento o nell'altro le hanno testate (specie la 95S) però l'unico top 100 che le usa è Kutznesov (98S).
Già più diffuse oltre i top 100 (a livello Challenger ne girano diverse) e nel circuito femminile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: