Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta top spin. EmptyConsiglio racchetta top spin.

more_horiz
Salve a tutti,cerco una racchetta con piatto intorno ai 100 pollici e peso attorno ai 300g,possibilmente leggermente meno,ma non è necessario,anche perchè il peso percepito dipende anche da altri fattori.Il mio gioco è prevalentemente da fondo campo,top di dritto(raramente piatto) e di rovescio è importante il back.Ho provato la babolat team e come spin e spinta è ottima,ma come back mi sono trovato piuttosto malino..in generale per le variazioni non mi sembra la racchetta più indicata.Ecco cerco una racchetta versatile,con particolare attenzione su spin di dritto e back di rovescio.

descriptionConsiglio racchetta top spin. EmptyRe: Consiglio racchetta top spin.

more_horiz
Dunlop force 100s
295 gr
14/18
Vedi come girano le palle

more_horiz
Ciao,
allora dipende se cerchi spin di potenza oppure ne hai di tua e cerchi più controllo.
Se nn hai problemi di rigidità e quindi ai legamenti, puoi provare la PD 2015 però è un cannone.
Sennò se cerchi qul di più morbido ma che abbia buon spin e fantastico back, puoi provare le Blade 104 .
Sennò Wilson Ultra e Yonex Dr 100 sono tra le migliori profilate.
Però provale sempre.
Ciao ciao

more_horiz
DR 98 285 gr metti grip cuoio ed è fatta.

more_horiz
Grazie a tutti per le risposte.La wilson ultra è sicuramente quella che mi ispira di più,seguita dalla pro staff,ma quest'ultima è forse troppo difficile?Qualcuno ha provato la ultra?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: