vi presento il mio gioco. il mio gioco è basato sull'aggressività, non mi piace scambiare molto da fondo ma mia piace giocare colpi per aprirmi il campo e attaccare provando il vincente, massimo 4 scambi e poi via; quando l'avversario è più bravino di me gioco colpi profondi e cerco di stare sulla difensiva ma appena mi da l'opportunità gioco secondo il mio stile. il servizio lo faccio in kick sia prima che seconda, rovescio bimane e diritto colpo migliore. mi piace molto giocare a rete. sulla tecnica ci sto lavorando ma le gambe abbondano
il maestro mi ha consigliato diverse racchette, Pro Open 2015, Blade 98s, Blade 16x19, Pure Drive 2015.
Secondo voi qual'è quella che più si addice al mio gioco? ne conoscete altre che potrebbero fare per me? i pro e contro di ciascuna racchetta? grazie e buon tennis
il maestro mi ha consigliato diverse racchette, Pro Open 2015, Blade 98s, Blade 16x19, Pure Drive 2015.
Secondo voi qual'è quella che più si addice al mio gioco? ne conoscete altre che potrebbero fare per me? i pro e contro di ciascuna racchetta? grazie e buon tennis