Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette a confronto...consiglio! Emptyracchette a confronto...consiglio!

more_horiz
salve a tutti!!!mi chiamo Giulio,ho 24 anni e da tempo gioco a tennis!Uso da un bel po una Head ti.s2 confort zone...con piatto corde over-size! il mio gioco si basa tutto sulla regolarità e sulla continuità...un difensore insomma,cerco piu di far fare l errore all avversario piu che farlo io,e quindi il mio è un gioco proiettato nn tanto sulla forza ma a una traiettoria piu alta della pallina(per intenderci a rete ci vado molto poco!)il mio punto di forza è la mia fisicità riesco a fare tanti recuperi continuamente!
detto un po le mie caratteristiche vorrei qualche consiglio da voi:

cerco una racchetta che mi aiuti nei recuperi con piatto corde grande,con un max di 300gr...una racchetta che rispecchi il mio gioco continuo e regolare...e a questo proposito mi sono state consigliate tre racchette:

head djokovich 300gr:racchetta provata ,ottima sicuramente,meno pero nel mio gioco...per il mio gioco difensivo nn mi aiuta nei recuperi!

prince exo3 black 305gr:racchetta che provero in questi giorni

Pro Kennex KI 15 300

aspetto i vostri consigli!!!grazie!!!

descriptionracchette a confronto...consiglio! EmptyRe: racchette a confronto...consiglio!

more_horiz
giuliovips ha scritto:
salve a tutti!!!mi chiamo Giulio,ho 24 anni e da tempo gioco a tennis!Uso da un bel po una Head ti.s2 confort zone...con piatto corde over-size! il mio gioco si basa tutto sulla regolarità e sulla continuità...un difensore insomma,cerco piu di far fare l errore all avversario piu che farlo io,e quindi il mio è un gioco proiettato nn tanto sulla forza ma a una traiettoria piu alta della pallina(per intenderci a rete ci vado molto poco!)il mio punto di forza è la mia fisicità riesco a fare tanti recuperi continuamente!
detto un po le mie caratteristiche vorrei qualche consiglio da voi:

cerco una racchetta che mi aiuti nei recuperi con piatto corde grande,con un max di 300gr...una racchetta che rispecchi il mio gioco continuo e regolare...e a questo proposito mi sono state consigliate tre racchette:

head djokovich 300gr:racchetta provata ,ottima sicuramente,meno pero nel mio gioco...per il mio gioco difensivo nn mi aiuta nei recuperi!

prince exo3 black 305gr:racchetta che provero in questi giorni

Pro Kennex KI 15 300

aspetto i vostri consigli!!!grazie!!!

Ciao,
Potresti provare la babolat AeroProDrive team GT che rispecchia tutte le caratteristiche che cerchi..Pesa 300 gr..piatto 100''
Smile

descriptionracchette a confronto...consiglio! EmptyRe: racchette a confronto...consiglio!

more_horiz
Anzi la AeroProDrive Gt sarebbe ancora meglio come peso (320 gr incordata )perchè la Team pesa 300 gr incordata..Vedi tu se vuoi una racchetta più maneggevole vai sulla Team oppure se vuoi più potenza vai su quella di 320 gr Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: