salve a tutti!!!mi chiamo Giulio,ho 24 anni e da tempo gioco a tennis!Uso da un bel po una Head ti.s2 confort zone...con piatto corde over-size! il mio gioco si basa tutto sulla regolarità e sulla continuità...un difensore insomma,cerco piu di far fare l errore all avversario piu che farlo io,e quindi il mio è un gioco proiettato nn tanto sulla forza ma a una traiettoria piu alta della pallina(per intenderci a rete ci vado molto poco!)il mio punto di forza è la mia fisicità riesco a fare tanti recuperi continuamente!
detto un po le mie caratteristiche vorrei qualche consiglio da voi:
cerco una racchetta che mi aiuti nei recuperi con piatto corde grande,con un max di 300gr...una racchetta che rispecchi il mio gioco continuo e regolare...e a questo proposito mi sono state consigliate tre racchette:
head djokovich 300gr:racchetta provata ,ottima sicuramente,meno pero nel mio gioco...per il mio gioco difensivo nn mi aiuta nei recuperi!
prince exo3 black 305gr:racchetta che provero in questi giorni
Pro Kennex KI 15 300
aspetto i vostri consigli!!!grazie!!!
detto un po le mie caratteristiche vorrei qualche consiglio da voi:
cerco una racchetta che mi aiuti nei recuperi con piatto corde grande,con un max di 300gr...una racchetta che rispecchi il mio gioco continuo e regolare...e a questo proposito mi sono state consigliate tre racchette:
head djokovich 300gr:racchetta provata ,ottima sicuramente,meno pero nel mio gioco...per il mio gioco difensivo nn mi aiuta nei recuperi!
prince exo3 black 305gr:racchetta che provero in questi giorni
Pro Kennex KI 15 300
aspetto i vostri consigli!!!grazie!!!