Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionwilson nrival amer Emptywilson nrival amer

more_horiz
wilson nrival amer Moz-screenshotwilson nrival amer Moz-screenshot-1wilson nrival amer Moz-screenshot-2wilson nrival amer Moz-screenshot-3oggi o preso una wilson nrival amer,cercatela su google xke nn sono riusito a caricarla
volevo sapere ke ne pensavate io faccio tennis da 1 anno
x me potrebbe andare bene
grazie

descriptionwilson nrival amer EmptyRe: wilson nrival amer

more_horiz
Dipende dall'intensità del tuo tennis e da quanto vuoi migliorare...se il tuo è un'uso saltuario può anche andare, se hai qualche pretesa no di certo...è un telaio fatto specificamente per la grande distribuzione (per il gruppo intersport per essere più precisi) ed in quanto tale non ha tecnologie all'avanguardia (non che siano necessarie..io uso un telaio progettato -e costruito come- nel '97... Wink ) nè materiali particolarmente pregiati (un mix di grafite e fiberglass).

Se avevi altre ambizioni, per circa lo stesso prezzo potevi trovare modelli di marche meno diffuse (Tecnifibre e Prokennex per dirne due) con grafica 2009 e prezzi di realizzo....ma di qualità decisamente più elevata.

Comunque provalo e facci sapere...anche un telaio discreto se le corde sono scelte "ad hoc" può rendere bene (ed il tuo, con un normalissimo SynGut a 26 kg com'è, non mi sembra l'abbinamento più indicato...Rolling Eyes)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere