Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale corda (monofilo) su Yonex IA98?  EmptyQuale corda (monofilo) su Yonex IA98?

more_horiz
Ciao a tutti, 

da un annetto ormai gioco con questa racchetta, e dopo aver provato un ibrido (24-25 inizialmente e poi 23-22 con cui non mi sono trovato benissimo) con Polytour pro 1.25 + Xcel babolat con cui mi trovavo discretamente bene (telaio e impatto morbido e non c'era bisogno di fucilare con il braccio per arrivare a giocare vicino alle righe), ho provato le Luxilon Adrenaline con cui mi sono trovato discretamente bene, ottimo controllo ma poca spinta.. 
Ordunque.. Cosa provare? 

Gioco prevalentemente da fondo, sia piatto che TOP (e qui una corda che enfatizzasse il top non mi dispiacerebbe), rovescio bimane, poco back.. Servizio in Slice, ma sto imparando (con grosse difficoltà lo ammetto il Kick), poche discese a rete..

Consigliatemi please. 

Grazie Wink

descriptionQuale corda (monofilo) su Yonex IA98?  EmptyRe: Quale corda (monofilo) su Yonex IA98?

more_horiz
Anche come riferimento per future scelte, potresti provare la Solinco Tour Bite Diamond 1.20 a 23/22 V/O.

Quattro nodi, ça va sans dire... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: