Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Crisidelm
Ziryab
fede
MARIO966
fedmex
freepeter
magazzie
gibellino gian piero
ronwelty
Eiffel59
Gieppo
leo080580
MikeF18
Mark1976
18 partecipanti

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyQuale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Mario,
Volevo provare qualche vostro armeggio. Quale mi consigli? Cerco una corda che abbia comfort ma che sia anche bella reattiva. Forse la nuova vortex turbo v6 calibro 1.20?
Fammi sapere grazie

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
ovviamente intendevo quale corda starburn su Yonex...Quale corda su starburn yonex vcore ix 98 939115di prima mattina faccio fatica....

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Mi accodo nella richiesta....se anche puoi indicarci anche qualche corda starburn per le 100 xi ti saremo grati Smile

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
io ho messo le vortex 3 a 22kg 4nodi sulle mie yonex vcore 95d... domani le provo per 2 ore.. speriamo bene!

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Io ci gioco con le Vortex3 ma vorrei provare qualcos'altro.
Le trovo di poco feeling a rete, ottime da fondo campo anche se non molto potenti.Sono cmq ottime corde.
Aspettiamo la risposta del maestro.

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
le ho provate a 22kg e devo dire che sono ottime corde ma bisogna calare la tensione di 1-2kg rispetto al solito perchè da fondo campo è abbastanza dura spingere tutte le palle.. secondo il mio parere.. proverò a 20kg..

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Concordo.non vanno tirate molto, non spingono molto.
Qualcuno ha provato le Turbo6 su questo telaio?

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Quelli del demoday Wink

A mio parere ci va benissimo, vista la resa della corda che esalta le caratteristiche positive del telaio "limando" quelle negative.

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Quelli del demoday PARLATEE! Laughing

Dev'essere stata una bella giornata, peccato non esserci stato.

Io mi trovo a fare un passo indietro e pensare di ritornare alle Firestorm in ibrido con le micronite o sinthetic gut gosen. A rete era tutta un'altra cosa.
Voglio comunque provare le Turbo6 e vediamo un pò..

Aspettiamo pareri da quelli del demoday intanto..

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Durante il Demo Day Eiffel e Magazzie mi hanno montato (sulle Vcore Xi 100) le Octoblaze 1.21 22.5V/21.5O.....
UNA FAVOLA se cercate spin e controllo... Causa infortunio giocavo da fermo e ciò nonostante tiravo delle parabole lunghe e che rimbalzavano altissime (sensazione mai provata..).. Una gran sorpresa davvero!

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Corda agonistica e "de sostanza".. Smile

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Corda agonistica e "de sostanza".. Smile


Io direi, servizio (e consigli!) da parte vostra iper-professionale ma sopratutto "de sostanza"! Smile
GRAZIE! Smile

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Concordo con ron..siete grandi.

Eiffel una curiosità..forse dico una gran ....zata.
Sto per provare le Turbo6 e mi è venuta una curiosità,
avrebbe senso un ibrido Turbo6/Yonex Poly Tour Pro Graphite 1,20/1,25 ?
Che differenza avrei con le Turbo6 in full?

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Senso? poco. la T6 è un'olefine, la PTP un polietilene. Dal punto di vista costruttivo, i due opposti.

Solo vantaggio è che avresti più controllo. Ma perchè la palla non uscirebbe mai, ma proprio maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sleep

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Jajajaja afferrato! Grazie mille

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Prometto che se mi azzardo ad ibridarle al massimo lo farò con le Micronite o con il Gosen OSheep Micro! Tu per quale opteresti in caso di ibrido? Smile

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
la prima...Smile

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
ho una matassina di octoblaze rough 1.28. secondo voi è troppo bassa la tensione 21-20kg da mettere sul mio telaio? come riferimento vi do la vortex 3 che mi trovo bene a 20kg..
aspetto consigli.. grazie.Quale corda su starburn yonex vcore ix 98 953229

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
ancora nessuno ha provato le vortex 6 turbo sulla yonex xi 98 ?

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
leo080580 ha scritto:
ho una matassina di octoblaze rough 1.28. secondo voi è troppo bassa la tensione 21-20kg da mettere sul mio telaio? come riferimento vi do la vortex 3 che mi trovo bene a 20kg..
aspetto consigli.. grazie.Quale corda su starburn yonex vcore ix 98 953229

continua a 20kg..... Cool

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
gibellino gian piero ha scritto:
ancora nessuno ha provato le vortex 6 turbo sulla yonex xi 98 ?
mi associo alla richiesta...please Wink

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
A breve io...

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Provate oggi Turbo6 a 23/22kg.
premetto che ho giocato un'oretta su erba sint. dopo uno stop di 2 settimane dovuto ad infortunio, quindi non ero in buona condizione fisica. Il test continuerà.
La corda mi ha impressionato per potenza, molta di più delle Vortex3, si vede che è più agonistica come corda e per il confort, l'ho sentita meno pastosa ma quasi più confortevole della Vortex incredibilmente.
Ho notato minor controllo da fondo campo (ma miglior feeling a rete, cosa che cercavo), dovuto alla maggior potenza a cui mi devo abituare e coprire di più i colpi, molti colpi facili mi andavano lunghi, questione di tempo e maggior feeling con la corda.
Proverò a tirare un Kg in più le corde la prossima volta, di sicuro il controllo ne guadagnerà.
Per ora sono partito dalla mia tensione abituale e già ho capito qualcosa, adesso faremo gli aggiustamenti dovuti.(come dice il grande Mario mai toccare più di un parametro per volta Wink )
Molto soddisfatto per ora. Cool


descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Grazie del feedback!

descriptionQuale corda su starburn yonex vcore ix 98 EmptyRe: Quale corda su starburn yonex vcore ix 98

more_horiz
Per eiffel : possiedo una Head YouTek IG Instinct MP usata il propietario montava delle corde multifilamento starburn (il modello non lo conosco forse DISCHO Technoace NX ), e gli avevi consigliato di montarle con 4 nodi. Vorrei sapere quale è il motivo
grazie

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere