Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyOrdine da Tennisman.de

more_horiz
E' da più di una settimana che provo a comprare una incordatrice e qualche rotolo di corde dal sito Tennisman.de ma, prima per problemi tecnici al nuovo sito, ed ora perché a quanto pare non spediscono in Italia, mi trovo costretto ad ordinare altrove i prodotti desiderati. 
Il fatto è che non sempre è possibile trovare nello stesso shop tutto ciò che si vuole, mi potreste consigliare qualche sito dove poter comprare a prezzi veramente convenienti un'incordatre tipo Discho Veritas, e qualche rotolo di corda sempre Discho?

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
neanche un consiglio?

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
il nuovo sito è veramente pessimo. a parte il comportamento e assortimento diverso con diversi browser, ma i prezzi...in lista ne compare uno, aprendo il prodotto un'altro (sempre superiore ovviamente). rende la navigazione veramente complicata.

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
Guarda io ho preso una manuale solidissima tyger li hanno pure le corde
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vedi tu

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
La mia esperienza con questo sito è stata devastante. Due settimane di tentativi per comprare una incordatrice e qualche matassa di corde e non riuscirci per problemi tecnici del sito. Li ho tempestati di mail a cui non hanno mai risposto. Li ho quasi implorati di accettare l'ordine via mail ma non l'hanno fatto.
Alla fine mi sono deciso a comprare presso un altro negozio online che però ha sede in austria.
Il giorno dopo il sito tennisman funzionava....... mavaffa.....!!!

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
Per correttezza, devo aggiornare questa discussione. Il sito tennisman.de è funzionante. Spedisce regolarmente in italia con DHL alla "modica" cifra di 16.90

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
È sempre stato cosí...purtroppo...

descriptionOrdine da Tennisman.de EmptyRe: Ordine da Tennisman.de

more_horiz
Qualcuno sa che fine ha fatto Dirk? 
Mi ha sempre risposto in tempi rapidissimi, ma son tre settimane che tutto tace. e ne avrei bisogno alla svelta

Se è in ferie se la sta prendendo bella comoda...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere