Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio su blx surge. Emptyconsiglio su blx surge.

more_horiz
io mi definisco ancora un principiante, è un anno che pratico questo sport con ottimi risultati. per ora ho sempre giocato con un wilson nflash, e mi sono sempre trovato molto bene, meglio che con altre racchette molto più costose.

guardando in internet, ho trovato questa blx surge, e mi ha subito intrigato, perchè pesa relativamente poco (279 gr), costa relativamente poco ed ''è adatta per i ragazzi che approdano alla leva da adulto''.

voi cosa ne pensate? andrà bene per il mio livello?

grazie a chiunque mi darà risposta Smile

descriptionconsiglio su blx surge. EmptyRe: consiglio su blx surge.

more_horiz
Scusa ma chiedere se va bene per il tuo livello senza definire quale è il suddetto livello (e qual'è la tua struttura fisica, età...) non rende certo facile aiutarti...il telaio comunque è buono in rapporto al prezzo...ma non certo in assoluto...ammenochè, appunto, tu non sia molto giovane...ed anche così, ci sono telai di qualità superiore a pari prezzo..e anche meno....

more_horiz
blx surge ??? cosa sarebbe?

more_horiz
Di una specie di Pro Open più leggera e facile...ma ovviamente di minor resa, questa:
consiglio su blx surge. 2d9wsht

more_horiz
si, scusa hai ragione.

Ho 15 anni, altro 1 e 80 e peso 70 kg.

e quali sono gli altri telai che hanno maggior rapporto prezzo-prestazioni?

more_horiz
skullptura ha scritto:
si, scusa hai ragione.

Ho 15 anni, altro 1 e 80 e peso 70 kg.

e quali sono gli altri telai che hanno maggior rapporto prezzo-prestazioni?

Nel darti il Benvenuto nel Forum consiglio su blx surge. 594163 , ti chiedo se puoi, quando hai tempo naturalmente consiglio su blx surge. Icon_wink , riportare queste informazioni (e qualche altra se ti va, sarebbe molto importante il tuo livello ITR) nel tuo profilo personale.

A questo link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

trovi la descrizione dei livelli ITR.

In questo modo, ad ogni suggerimento che chiederai, sarà sempre chiaro poterti dare un aiuto migliore.

Grazie ancora e buona navigazione. consiglio su blx surge. Icon_smile

more_horiz
Mnk Very Happy è un discreto fisico, potresti ben permetterti qualcosa di più sostanzioso pure senza eccedere (Dunlop AG500 4D Tour, Tecnifibre TF290 tanto per citarne due) che in questo periodo trovi a prezzi non molto distanti -ma con resa e qualità ben più elevate- dalla Surge.

La quale, di suo ha due grossi difetti: una rigidità trasversale ridicola (e di conseguenza uno sweetspot piuttosto limitato, considerando l'ovale) ed un inerzia (cioè una capacità di generare potenza propria) pure limitata...tanto per fare un paragone, la Volkl DNX6 Attiva, racchetta dello stesso genere e pressappoco prezzo, ha prestazioni superiori in entrambi i cambi e non di poco (si parla del 12% meno di stabilità trasversale e di sette punti in meno di inerzia...). Certo, l'appeal della BLX è superiore....

more_horiz
grazie, sei stato molto chiaro.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di una specie di Pro Open più leggera e facile...ma ovviamente di minor resa, questa:
consiglio su blx surge. 2d9wsht

consiglio su blx surge. Icon_eek mai vista !! GRazie cmq non fa' per me... consiglio su blx surge. Kopfschuettel troppo povera...

more_horiz
Hai mai usato questa racchetta? Io la vorrei regalare alla mia ragazza che ha provato la mia wilson pro open blx e si è trovata benissimo, tranne per il peso un pochino eccessivo...Questa racchetta può somigliare per potenza, precisione e sensazione di gioco?

more_horiz
Ciao io ho sempre una K Surge l'avevo presa x farci giocare un pò una mia ex... arriva vicino ai 300 gr. incordata, con vibra e overgrip...molto facile è un 16x19 piatto 100... se molti un buon multi và benissimo è perfetta x una donna....

more_horiz
somiglia ad una pro open?

more_horiz
dopo che ha provato la pure rive lite fagli provare anche questa così sarà lei a scegliere quale la migliore per lei

more_horiz
Grimmy85 ha scritto:
somiglia ad una pro open?
Ha piatto e schema corde uguale ma peso e bilanciamento diversi...è più "manovrabile" da mano inesperta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: