Il problema è che col diritto (che era il mio colpo migliore quando giocavo) adesso ho quasi zero controllo la palla mi va spesso lunga o alta, ci sono dei trucchetti per avere più controllo? credo che il mio sia un problema di ricerca della palla e di spinta dalla gambe ma sento che anche il polso è strano e non fa il movimento esatto (mi sono letto adesso il vademecum sulla tecnica e al prossimo match terrò conto del polso a 90 gradi) ci sono altri consigli che potete darmi? ho notato che usando una racchetta più leggera e facile della mia (la wilson ncourt del mio amico) il problema peggiora molto...
Ps: il problema si presenta soprattutto quando mi ritrovo a controbattere palle senza forza a 3/4 campi o palle sempre senza peso alte a fondocampo (maledetto il mio amico che non ha mai giocato... )
Ps: il problema si presenta soprattutto quando mi ritrovo a controbattere palle senza forza a 3/4 campi o palle sempre senza peso alte a fondocampo (maledetto il mio amico che non ha mai giocato... )