Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RECENSIONE YONEX REGNA

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
perro
neo1970
giococlassico75
markraptus
verne
matador66
rafapaul
NaStrick
Marcotop65
fablus
ale.lorenz
LaRana
iamwill
lunno
haas81
SirJulius
rossano
Orion19
Michele Forni
Paolo070
agrego78
ronwelty
Daniele73
Somerset
onehandjack
motombo
jasper
Ninetto
Cesare
abracadabra78
tarie
tempesta
silvan66
kingkongy
Frank71
Turbolz
mattiaajduetre
Ziryab
Riki66
Gieppo
44 partecipanti

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 EmptyRECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Gieppo ha scritto:
Donnay o altro modello che ti è piaciuto di più "per il tuo gioco"....ma sia la Regna che tutte le Yonex (made in Japan) che trovi in negozio hanno una qualità costruttiva, di materiali che le altre da negozio da te menzionate (Zus a parte probabilmente visto quello che costano) si sognano...e questo non è un mio parare personale amico mio ma FATTI.

Fatti stabiliti da chi?

da te?

o dal rappresentante di Yonex Italia?

fammi capire, sarei curioso di sapere.

Quali sono le fonti di questi "FATTI"?

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 EmptyRe: RECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Zyriab.......
Io le Yonex le conosco e le reputo delle racchette fatte molto molto bene,alcune ottime altre meno.
La Regna e la AI98 le reputo SIMILI e non valide come altri telai anche per il tipo di gioco al quale sono indirizzate.

Nb dai troppi giudizi sugli altri senza averne la conoscenza (braccio di Balsa etc....) e ti confini a idolatrare un oggetto che vista la tua tecnica ( lo hai detto tu quindi mi permetto di ripeterlo) non ti aiuta nel gioco.

Bene contento te contenti tutti.

Ma non voler convincere nessuno perché sembri un venditore di Folletto che cerca i numeri per ottenere la provvigione......

Sei poco credibile.

Mattia lo trovo molto più equilibrato nel giudizio della racchetta ed infatti anche lui conviene che è un telaio FANTASTICO per estetica e costruzione ma giocabile X una nicchia e che aggiungo io, a livello agonistico ha in commercio controparti superiori.

Senza scomodare Zus,Angell o le Pro Stock Head ( tutte stra SUPERIORI in tutto) le stesse Wilson Six One 95 e anche le nuove Yonex sono SUPERIORI.

per quanto riguarda la Setta, è per il fatto che se uno qua dice che ci sono cose migliori di Yonex (che ripeto sono ottime racchette) anche solo per alcuni tipi di gioco, sembra che dica un'eresia.

In altri post su Babolat,Head e Wilson si può dire che una racchetta non piace e nessuno dice niente.

Dovrebbe essere così anche per quel BELLISSIMO oggetto da collezione che è la REGNA.

more_horiz
Con questo chiudo perché sennò ogni volta sembra che sia accanito contro ed invece ho dato solo un giudizio conoscendo l'attrezzo.

more_horiz
Ziryab ha scritto:

Non erano ovattate le rdis (nessuna versione che mi risulti) n'è la RD Ti80 e nemmeno la RD7.

Ziryab!  Shocked

La rd7 non era un Racca "ovattata"?

Sei sicuro di non aver scritto questo dopo aver bevuto un fiasco di ottimo Chianti?

La rd7 (ne ho avute 4) è una delle racchette più pastose ed ovattate che siano mai state costruite!

(Nella mia classifica inferiori solo alla Max 200g -assolutamente inarrivabile-)

more_horiz
Rd7 ovatta pura....confermo

more_horiz
Ho sia la regna che l'ai98 (che sono molto indeciso se vendere o meno. Ha delle qualita' sue che me la fanno piacere ogni tanto).
Per quello che posso dirne io, in comune hanno giusto la dimensione dell'ovale e il marchio.
Completamente differenti per il resto.
Personalmente tra le due, regna tutta la vita, anche se devo ancora adattarmi e continuo a preferire la i.Prestige in firma (soprattutto di rovescio).

more_horiz
Ragazzi: per me "pastoso", "morbido" e "ovattato" sono tre termini diversi e nell'accezione comunemente uilizzata in questo forum "ovattata" (sopratutto in riferimento alla serie Ai) è stato utilizzato in senso dispregiativo.
Posto che la RD7 è solo una delle racche he ho nominato (e che io ancora posseggo), capisco che possa prestarsi all'equivoco, benchè sfido chiunque ad utilizzare "ovattato" come lo si è utilizzato per le Ai (la 100 in particolare).

more_horiz
tempesta ha scritto:
Zyriab.......
Io le Yonex le conosco e le reputo delle racchette fatte molto molto bene,alcune ottime altre meno.
La Regna e la AI98 le reputo SIMILI e non valide come altri telai anche per il tipo di gioco al quale sono indirizzate.

Nb dai troppi giudizi sugli altri senza averne la conoscenza (braccio di Balsa etc....) e ti confini a idolatrare un oggetto che vista la tua tecnica ( lo hai detto tu quindi mi permetto di ripeterlo) non ti aiuta nel gioco.

Bene contento te contenti tutti.

Ma non voler convincere nessuno perché sembri un venditore di Folletto che cerca i numeri per ottenere la provvigione......

Sei poco credibile.

Mattia lo trovo molto più equilibrato nel giudizio della racchetta ed infatti anche lui conviene che è un telaio FANTASTICO per estetica e costruzione ma giocabile X una nicchia e che aggiungo io, a livello agonistico ha in commercio controparti superiori.

Senza scomodare Zus,Angell o le Pro Stock Head ( tutte stra SUPERIORI in tutto) le stesse Wilson Six One 95 e anche le nuove Yonex sono SUPERIORI.

per quanto riguarda la Setta, è per il fatto che se uno qua dice che ci sono cose migliori di Yonex (che ripeto sono ottime racchette) anche solo per alcuni tipi di gioco, sembra che dica un'eresia.

In altri post su Babolat,Head e Wilson si può dire che una racchetta non piace e nessuno dice niente.

Dovrebbe essere così anche per quel BELLISSIMO oggetto da collezione che è la REGNA.

Siamo partiti dalla tua affermazione riguardo Ai e Regna che per te sarebbero uguali mentre non si somigliano manco le gnente (e su questo noi possessori di regna siamo tutti concordi compreso Mattia che tu trovi più obiettivo di me ma che dice esattamente quello che dico io).
Poi hai affermato che TUTTI i telai Yonex sono "ovattati" ed io ti ho fatto notare che non sai di cosa parli.
In tutto questo non ho mai affermato chea Regna è la più bella racchetta del mondo (cosa che per altro sono liberissimo di pensare) ne che è quella con le prestazioni migliori (discorso questo molto soggettivo e complesso).
Tu dici che alcuni (oppure molti) telai sono nettamente superiori alla Regna? Ok!
È il tuo parere e francamente per me lascia il tempo che trova.
Resta il fatto che invece di rispondere nel merito alle due sciocchezze che hai detto ("regna e Ai sono uguali"; "le Yonex sono ovattate") hai attaccato dandomindel fenomeno, rappresentante della folletto e poco obiettivo.
Ogni tanto puoi anche ammettere di aver detto una c...ta.
Tranquillo: non si muore.
E con questo chiudo anche io che ho di meglio da fare.

more_horiz
Tutte le  Yonex ovattate NO!

La SI è un cesso vibrante!

Una delle Racche più "sgradevoli" come sensazione di impatto della categoria!

Al contrario delle AI che risultano più piene (come profilate)...

more_horiz
A me fa ridere l'idea del "cesso vibrante"....
Mi fa morire l'idea di giocare con l'equivalente di una "ritirata" di treno pendolare stile Littorina....

more_horiz
Francamente l'impatto della Si non è piaciuto neanche a me, anche se non ho avuto la sensazione che vibrasse.
Della serie Ai ho avuto la 98 che ho usato per qualche mese e devo dire con soddisfazione.

more_horiz
Zyriab 

Primo
Io non ho mai affermato che TUTTI i telai Yonex sono ovattati.
L'ho detto della AI 98 e di conseguenza della Regna che ne è una serie limitata (seppur tu voglia dire il contrario stesso stampo e valori tecnici simili)

Ottime in spinta e sensazioni,non ottimali X un gioco di rotazioni.

Come giustamente sottolinea Giovanni non mi sognerei mai di dirlo della SI 98 e 100 molto rigide e "nervose"

Secondo,
Il primo a dare del braccio di Balsa perché uso la APD sei stato tu che da solo ti definisci scarso.

E dai giudizi su racchette tecnicamente difficili.

Quindi ti ho dato del FENOMENO a ragione perché NON hai credibilità 

Le cazzate quindi le dici tu.

Pertanto per me resti uno che vuol vendere folletti.

Io resto della mia idea dopo averle provate entrambe incordate entrambe con le stesse Alu power a 20-19 in Malesia presso il più grande rivenditore di KL che le vendeva in coppia a 550$ (Le Regna) e quindi allettato dal prezzo le ho provate.

Io do sempre una opinione personale non settaria e non faziosa.

Per me la Regna (bellissima) NONvale quei soldi e lo ripeto.

E non me ne frega di essere in un club di racchette o in un altro perché per me restano RACCHETTE e non mi cambiano la vita.

Il gioco si però è quindi se gioco con la APD è perché per me è la migliore PER ME.

more_horiz
tempesta ha scritto:
Zyriab 

Primo
Io non ho mai affermato che TUTTI i telai Yonex sono ovattati.
L'ho detto della AI 98 e di conseguenza della Regna che ne è una serie limitata (seppur tu voglia dire il contrario stesso stampo e valori tecnici simili)

scusa ma la regna l'hai mai vista?
Lo stampo e' completamente diverso dalla Ai98
Basta guardarle addirittura in foto..

more_horiz
"Le Yonex sono fantastiche racchette come feeling al contatto ma sono ovattate.....e sono molto tecniche."
Questo se non sbaglio lo hai scritto tu mentre io non ho mai scritto che hai il braccio di balsa perchè usi APD, ho detto che per trovare anche solo simili Ai e Regna bisogna avere il braccio di balsa (ma stai leggendo?)
Io do pareri ( e non giudizi) su telai che ho posseduto a lungo o ancora possiedo mentre tu parli di un telaio che una volta hai usato per qualche minuto.
Del resto continuano a scrivere persone che la pensano come me...evidemtemente tutti faziosi...mi sa che il fenomeno qua sei proprio tu ^_^

more_horiz
L'ho scritto riferendomi alla REGNA ed alla AI98 che erano le racchette in oggetto della discussione.

Va bene va bene. 
Alza la voce, aumenta la dimensione dei caratteri.
Qua il fenomeno che da valutazioni su telai molto tecnici e (parole tue) è SCARSO sei tu.

E almeno smetti di mettere le faccine che ridono se ti sei risentito.
È come tirare il sasso e nascondere il braccio.
Io ti ripeto che sei un VENDITORE DI FOLLETTI e non convinci nessuno perché SEI SCARSO ( ripeto PAROLE TUE)

Senza faccine e senza nascondersi dietro la tastiera.

more_horiz
P.s. Non c'è bisogno di essere 4.3 per capire qualcosa di telai e corde.
Qui ci sono giocatori di seconda e terza categoria che vengono a chiedere consigli a uno scarso come me e non perchè io sia un genio ma perche LORO ammettono di non capirne una mazza.

P.P.S. Il carattere più grande è saltato fuori da solo dal copia e incolla.

P.P.P.S. Ma perchè tu che sei un 4.3 pensi di essere un campione?!

P.P.P.P.S. Smetto di risponderti perche sei noioso e mi da fastidio il rumuore di unghie sugli specchi...penso che chi legge saprà farsi un idea ^_^

more_horiz
Zyriab non n anti nessuno.
Io non ti ho mai messo in mezzo ai miei post.
Sei tu che sei intervenuto su un mio commento perché ti sei risentito.

Chi si arrampica sugli specchi,chi mette le faccine chi fa parte della setta e chi si definisce scarso sei tu.

Io non mi sono mai deformi io un fenomeno.Mai.

Ma nemmeno mi permetto di dare di braccio di Balsa ad altri sapendo di essere scarso come ti AUTODEFINISCI.

Ciao Venditore di Folletti

more_horiz
Very Happy   Very Happy   Very Happy

Mi fate morire......

Io la sto usando da Ottobre dell'anno scorso e ne sto usando solo una
la grafica e' ancora intatta solo segni sul grommet sfido qualsiasi altro telaio per tenuta grafica.
Per quanto riguarda il gioco:
Sono migliorato alla grande
La sento come parte del mio braccio e anima
E' da Ottobre 2014 che non spendo una lira in prove e test di altri telai quindi alla fine dei conti ho risparmiato un sacco di denaro 
Mi sono tolto la soddifazione di piegare avversari coi quali di solito perdevo
Sono il Primo Regnante in assoluto
Cambio le corde ogni 10/12 ore 
Mi piace sempre di piu'
Sono felice di averla incontrata
Non la lascero' mai 
Non ho mai ma poi mai avuto problemi al gomitooooo
E sento come se non avessi mai avuto che Lei

La Regna.....

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 93486     RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580

more_horiz
ho avuto la Ai98 ed ho la REGNA e sono 2 racchette completamente differenti. in tutto.

stampo che non ha che nulla a che vedere con la Ai98.

more_horiz
la ai98 è rastremata e completamente diversa dalla regna 

P. S. il primo regnante ce l'ha da luglio 2014:affraid:Very Happy:D:D

more_horiz
Salve, sono molto incuriosito da questo telaio. Mi potete dire dove è possibile reperirlo? Grazie 1000.

more_horiz
Rakuten- japan 
hola

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Rakuten- japan 
hola

grazie 1000

more_horiz
neo1970 cheers
hola

more_horiz
Ziryab ha scritto:
Riki66 ha scritto:
No No No sembra che wilson stia progettando in segreto una risposta alla regna. dovrebbe chiamarsi nocca.

Very Happy cheers

Non l'ho capita.....  No

more_horiz
F....regna
G...nocca

Che non fa ridere e' un altro discorso Michele Laughing

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
neo1970 cheers
hola