tempesta ha scritto: Zyriab.......
Io le Yonex le conosco e le reputo delle racchette fatte molto molto bene,alcune ottime altre meno.
La Regna e la AI98 le reputo SIMILI e non valide come altri telai anche per il tipo di gioco al quale sono indirizzate.
Nb dai troppi giudizi sugli altri senza averne la conoscenza (braccio di Balsa etc....) e ti confini a idolatrare un oggetto che vista la tua tecnica ( lo hai detto tu quindi mi permetto di ripeterlo) non ti aiuta nel gioco.
Bene contento te contenti tutti.
Ma non voler convincere nessuno perché sembri un venditore di Folletto che cerca i numeri per ottenere la provvigione......
Sei poco credibile.
Mattia lo trovo molto più equilibrato nel giudizio della racchetta ed infatti anche lui conviene che è un telaio FANTASTICO per estetica e costruzione ma giocabile X una nicchia e che aggiungo io, a livello agonistico ha in commercio controparti superiori.
Senza scomodare Zus,Angell o le Pro Stock Head ( tutte stra SUPERIORI in tutto) le stesse Wilson Six One 95 e anche le nuove Yonex sono SUPERIORI.
per quanto riguarda la Setta, è per il fatto che se uno qua dice che ci sono cose migliori di Yonex (che ripeto sono ottime racchette) anche solo per alcuni tipi di gioco, sembra che dica un'eresia.
In altri post su Babolat,Head e Wilson si può dire che una racchetta non piace e nessuno dice niente.
Dovrebbe essere così anche per quel BELLISSIMO oggetto da collezione che è la REGNA.
Siamo partiti dalla tua affermazione riguardo Ai e Regna che per te sarebbero uguali mentre non si somigliano manco le gnente (e su questo noi possessori di regna siamo tutti concordi compreso Mattia che tu trovi più obiettivo di me ma che dice esattamente quello che dico io).
Poi hai affermato che TUTTI i telai Yonex sono "ovattati" ed io ti ho fatto notare che non sai di cosa parli.
In tutto questo non ho mai affermato chea Regna è la più bella racchetta del mondo (cosa che per altro sono liberissimo di pensare) ne che è quella con le prestazioni migliori (discorso questo molto soggettivo e complesso).
Tu dici che alcuni (oppure molti) telai sono nettamente superiori alla Regna? Ok!
È il tuo parere e francamente per me lascia il tempo che trova.
Resta il fatto che invece di rispondere nel merito alle due sciocchezze che hai detto ("regna e Ai sono uguali"; "le Yonex sono ovattate") hai attaccato dandomindel fenomeno, rappresentante della folletto e poco obiettivo.
Ogni tanto puoi anche ammettere di aver detto una c...ta.
Tranquillo: non si muore.
E con questo chiudo anche io che ho di meglio da fare.