Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PT - Un salotto di tutto rispetto

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
valeriotennis
Nikigreat
m4nd
Eiffel59
giascuccio
Mano de Madera
Aerogel
Manza
montox
dionixseven
DrDivago
GIANLUINI DICA
guidoyouth
gattonelegante
Alessandro
19 partecipanti

descriptionPT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 EmptyPT - Un salotto di tutto rispetto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avendo qualche minuto libero, ho deciso di condividerlo con voi.
Nato da una passione oggi PT è diventato uno strumento di riferimento per tantissimi utenti del web che, apprezzando ciò che scrivete, corrono ad iscriversi per farne parte. Un salotto ove poter parlare di cose serie e cazzeggiare allo stesso tempo, condividere gioie ed anche problemi (e di questo ringrazio soprattutto quanti mi sono stati vicini l'anno scorso e mi hanno capito e confortato). Un luogo dove, anche tra piccoli screzi dovuti per lo + a malintesi, nascono grandi amicizie virtuali e non.
Ma la cosa che mi appaga + di tutte è che qui non si parla di altri per criticare, screditare, mettere zizzania o creare astii tra gli utenti. Chi lo ha fatto in passato ha pensato bene, ed ammiro la serietà e l'intelligenza di costoro, di fondare nuovi spazi nel web ove potersi sfogare tutti parlando la stessa lingua, non compatibile con la nostra.
In poche parole: fiero di far parte di questo spazio chiamato Passionetennis, ove gli utenti e lo staff sono il miglior carburante per una fuoriserie di sicuro successo! Wink

descriptionPT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 EmptyRe: PT - Un salotto di tutto rispetto

more_horiz
Ragazzi ma basta nasconderci dietro queste paroline da internettiani, troll e non troll, Roberto "errex" è un grande appassionato di tennis mica un cazzaro che scrive come un diversamente Moccia e offende ripetutamente utenti apprezzati qui dentro. A mio modestissimo avviso questi ban "matematici" sono un'idea almeno da rivedere, alla luce dei recenti ban.
v.

descriptionPT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 EmptyRe: PT - Un salotto di tutto rispetto

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Avendo qualche minuto libero, ho deciso di condividerlo con voi.
Nato da una passione oggi PT è diventato uno strumento di riferimento per tantissimi utenti del web che, apprezzando ciò che scrivete, corrono ad iscriversi per farne parte. Un salotto ove poter parlare di cose serie e cazzeggiare allo stesso tempo, condividere gioie ed anche problemi (e di questo ringrazio soprattutto quanti mi sono stati vicini l'anno scorso e mi hanno capito e confortato). Un luogo dove, anche tra piccoli screzi dovuti per lo + a malintesi, nascono grandi amicizie virtuali e non.
Ma la cosa che mi appaga + di tutte è che qui non si parla di altri per criticare, screditare, mettere zizzania o creare astii tra gli utenti. Chi lo ha fatto in passato ha pensato bene, ed ammiro la serietà e l'intelligenza di costoro, di fondare nuovi spazi nel web ove potersi sfogare tutti parlando la stessa lingua, non compatibile con la nostra.
In poche parole: fiero di far parte di questo spazio chiamato Passionetennis, ove gli utenti e lo staff sono il miglior carburante per una fuoriserie di sicuro successo! Wink

Son sempre io eh, non prendetevela con mio figlio.

Nato da una passione: veramente vorrei ricordarti che tu avevi solo aperto un forum dove aspettavi che qualcuno entrasse.
Esisteva la struttura da mesi, ma nessuno ci aveva mai scritto, nemmeno tu.
Ti sei accorto della nostra presenza una settimana dopo che io, e tutti gli ex del forum di Bottega Tennis, eravamo entrati.
Utenti portati da te: zero.

Ma la cosa che mi appaga + di tutte è che qui non si parla di altri per criticare, screditare, mettere zizzania o creare astii tra gli utenti. Chi lo ha fatto in passato ha pensato bene, ed ammiro la serietà e l'intelligenza di costoro, di fondare nuovi spazi nel web ove potersi sfogare tutti parlando la stessa lingua, non compatibile con la nostra: Ma ti sei chiesto perchè su Passione Tennis scoppiavano i casini e su TennisTeam io, wik, correnelvento, Roberto (errex2008), gp, tutta gente che qui è stata bannata, chi a tempo determinato, chi definitivamente, passiamo le giornate a scriverci l'un l'altro in tutta serenità? Pensi davvero che sia il "covo dei bannati", o forse là qualcosa funziona meglio che qua?
Alessandro, guardati attorno. Hai aperto questo topic per fare lo splendido e ti sei ritrovato sommerso sotto una valanga di.....critiche. Ma ti sei mai chiesto perchè io, che ho fondato questo forum, che ho passato giornate a scrivere qua dentro, improvvisamente abbia deciso di aprirne uno nuovo, dopo averti più volte fatto notare che alcune cose qui dentro andavano sistemate, prima di arrivare a bannare a destra e a manca?
Tra parentesi, parli di TennisTeam come un covo di delinquenti, ma forse ti dimentichi che sei iscritto anche te.

Fiero di far parte di questo spazio chiamato Passionetennis, ove gli utenti e lo staff sono il miglior carburante per una fuoriserie di sicuro successo!: occhio che io te l'ho fatto notare, attento che con tutto 'sto carburante c'hai solo una bella tanica di benzina buona, ma se ti si rovescia quella, 'sta fuoriserie diventa una bagnarola.

P. S.: In una cosa sei riuscito bene: bannando me, hai fatto in modo di mettere Alex in difficoltà ed ora non fa più parte del nostro staff. Un vero capolavoro.

more_horiz
Covo dei dannati? Delinquenti? ...... io non capire dove avere scritto tutto questo scratch
Ora io scrivere a caratteri grandi così anche ipovedenti vedere:

- non è intenzione di nessuno bannare, bensì moderare
- nessuno si è mai permesso di entrare a fare il bello negli altri forum per poi ritornare nel proprio ed andare a pubblicare anche i "sacchi della monnezza" facendo riferimento ad utenti di questo sito
- nessuno in questo forum parla o scredita le altre piattaforme
- non ci sono questioni personali: il forum è di libero accesso a chiunque, e chiunque può farne BUON uso
- mentre noi ti invitiamo a collaborare tu pensi solo a pubblicare post su PT per tirare acqua al tuo mulino, cercando di convincere gli altri che siamo gentaglia
- questione errex: non mi aspettavo certi atteggiamenti ma, considerato il calore da parte degli utenti del forum ed i suoi post (anche se a volte troppo bombardanti), cercheremo di cancellare dalla memoria quanto scritto da lui in altri posti e si vedrà
- ti ho sempre ringraziato per il tuo primo post e quelli a seguire ma poi hai deciso di cambiare carattere e sei stato tu stesso ad andare; nonostante non l'abbia mai fatto, ti sei fatto pregare come una prima donna per far parte del nostro gruppo e non hai accettato
- saresti soggetto al ban in questo momento in quanto, così come prevedono tutti i forum (tuo compreso), non ci si può iscrivere con 2 nick differenti ma, facendo i "fessi" noi dello staff, facciamo finta di non accorgerci e pensiamo a cose + serie

SAREMO + ELASTICI NELLA MODERAZIONE MA NON FESSI!!!
Alla fine ci snelliremmo il lavoro ed avremmo un po' + tempo per le nostre cose, anzichè stressarci fino alle 4 del mattino (come fà qualcuno dei mod.) per fare pulizia, ma non lamentatevi poi di ciò che accadrà dopo: (OT, telenovelas ogni sezione del forum, insulti e pm invasivi)

more_horiz
Tutto giusto tutto legittimo tutto corretto sei colui che ha le chiavi del giocattolo e ci fai quel che vuoi....scusami ma le righe sotto la scritta rossa centrano poco perchè messe così suonano di ricatto...Se qualcuno dei mod sta fino alle 4 chapeau magari si connette alle 3,45 ...suvvia non funziona così...ti parla uno che di forum tra tennis e bet ne gira parecchi....E più leggo e più mi convinco che qua siano dispute personali...poi contenti voi contenti tutti...io leggo quello che mi piace ciò che non mi piace passo....e ho materia grigia per selezionare i nick....Eiffel si legge sempre e con lui molti altri...qualcun altro basta 1/2 volta.....

Suvvia mettiti sereno e vedrai che le cose girano da sole...ma niet ricatti.....

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Tutto giusto tutto legittimo tutto corretto sei colui che ha le chiavi del giocattolo e ci fai quel che vuoi....scusami ma le righe sotto la scritta rossa centrano poco perchè messe così suonano di ricatto...Se qualcuno dei mod sta fino alle 4 chapeau magari si connette alle 3,45 ...suvvia non funziona così...ti parla uno che di forum tra tennis e bet ne gira parecchi....E più leggo e più mi convinco che qua siano dispute personali...poi contenti voi contenti tutti...io leggo quello che mi piace ciò che non mi piace passo....e ho materia grigia per selezionare i nick....Eiffel si legge sempre e con lui molti altri...qualcun altro basta 1/2 volta.....

Suvvia mettiti sereno e vedrai che le cose girano da sole...ma niet ricatti.....

Ciao gattonelegante,
da come ho letto io, le ultime righe dopo la scritta rossa, le ho intese come:
"ok, saremo più elastici e faremo meno ban, ma poi non lamentatevi se poi nei thread ci saranno molti più OT, papiri di cose sempre uguali e inutili, insulti, etc.."
Onestamente leggendo quelle parole non ho intravvisato alcun tipo di ricatto... PT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 Icon_scratch

more_horiz
gattonelegante ha scritto:

Mha.......non capisco....
mi sa che sconosco l'italiano allora ...

more_horiz
Scusate se intervengo, però non capisco tutte questa discussioni.
Questo è un forum moderato da alcune persone, che fissano le regole su come bisogna comportarsi e tutto si baserà sulla bontà di queste regole: se queste regole sono in qualche modo sbagliate, il forum diventerà presto deserto, come è capitato ad altri forum (non parlo ovviamente di tennisteam, che anzi mi pare in crescita e sempre più interessante, sopratutto sulle questioni di tecnica del tennis!)
Inutile quindi scaldarsi su queste regole siano giuste: sarà il tempo a dimostrarlo!

more_horiz
giascuccio ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
certo è un po' inquietante la cosa...
Suspect

da un giorno all'altro la gente sparisce e non si capisce bene quali regole abbiano calpestato. Non mi fraintendere alessandro, il forum è fantastico e contiene un pozzo di informazioni utilissime, ma la poca chiarezza che ha portato a certe scelte fa pensare che siano dovute a ripicche personali che poco hanno a che fare con le "regole" del forum (che in fondo è fatto da tutti gli utenti).
cordialmente
Smile

Mi dispiace contraddirti ma qui non c'è proprio niente d'inquietante;all'interno di un forum ci sono delle semplici regole di comportamento,se queste vengono violate ripetutamente è giusto che vengano presi provvedimenti indipendentemente dalle qualità "umane" che queste persone possano avere.Inoltre mi sento di ribadire che qui non sparisce proprio nessuno senza una motivazione valida e se nelle motivazioni della lista utenti bannati viene scritta la parola troll penso che non abbia bisogno di un ulteriore spiegazione;chi vuole capire capisce .... PT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 Icon_wink

Mi dispiace contraddirti.
Sei giovane e frequuenti questo forum da troppo poco tempo.
Capisco che devi intervenire dicendo queste cose, per rispettare il ruolo che ti compete, ma VATTI a leggere i primi post di questo forum, fatti dire da qualcuno la storia, come è nato, chi ci si è impegnato per popolarlo, erano davvero quattro gatti................Noi abbiamo dato una mano (quel noi si riferisce a ME, altri e i 2 definiti TROLL, uno dei quali si puo' dire che abbia trascinato dal vecchio forum BdT tanti di noi).

PEr cui, non lo prendere come un riuchiamo, me ne guarderei bene, ma torna indietro nel tempo, approfondisci gli inizi.......................

Fai benissimo a contraddirmi se la pensi in maniera diversa, siamo in una democrazia e qui i consigli e le opinioni personali se esposte in maniera civile senza offendere nessuno sono sempre ben accette; io ho semplicemente dato una risposta oggettiva a guidoyouth e ribadisco il mio pensiero anche a te:
All'interno di questo forum sono state create delle regole che vanno rispettate da TUTTI....non ho bisogno di ricorrere ai primi post (anche se l'ho fatto) per capire che alcuni utenti hanno determinato la nascita di Passione per il Tennis e ne son ben felice per loro però non per questo, facendo prevalere la loro anzianità, possono considerarsi immuni e agire indiscriminatamente a loro piacimento;ritornando al termine "troll" secondo me è stato usato per sintetizzare la situazione anche perchè solo i diretti interessati avrebbero dirito in maniera privata ad una spiegazione(sempre che non l'abbiano capito già da soli PT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 Icon_wink )altrimenti succede come sta accadendo ora...e molti adesso ne saran felici....
Ultima cosa poi ma non prenderla come un richiamo, per la mia inesperienza da mod penso di essermi già esposto fin troppo,lascia perdere frasi come" tu sei giovane","devi rispettare il ruolo che ti compete",etc...,perchè lasciano il tempo che trovano...saluti.

more_horiz
Credo che il futuro delle comunità virtuali sia legato a modelli identici alla realtà.

more_horiz
Come mai continuate a parlare qua e non si cercano di risolvere i problemi nel topic dedicato?

Mi viene da pensare che non si vogliano risolvere i problemi (chissà come mai... PT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 Icon_scratch PT - Un salotto di tutto rispetto - Pagina 2 Icon_mad )

more_horiz
quello che posso dire è che mi dispiace per il bann dell'amico roberto..

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Credo che il futuro delle comunità virtuali sia legato a modelli identici alla realtà.

io condivido

more_horiz
tutto verrà sistemato, tranquilli...... dispiace anche a me x roberto ma vorrei un po' capirlo prima, non per cose personali ma per altre situazioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ok, adesso basta. Diamo un taglio e non se ne parla +. Sono stufo di essere accusato per cose inesistenti.
Tolgo i ban, così il problema è definitivamente tolto e sepolto.
Se dovesse ancora persistere la discussione vuol dire che qualcuno ci prova proprio gusto nel mettere zizzania.

Che non si offenda nessuno ma chiudo i thread perchè si sta degenerando in accuse inutili e assurde.
Mi prendo la responsabilità di tutto quanto. Ho agito secondo quanto letto in questo post

ma evidentemente ho fatto male.
Buona navigazione a tutti.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: