Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?
taglia1964 ha scritto:e ti inoculeranno 5 dosi in una volta sola
novax del caxxo
andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?
Zeus ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?
ma nella raccomandata c'era per caso un bollettino da pagare e c'era scritto che se non lo paghi entro un tot tempo (30 o 60 giorni) procederanno ad un esproprio?
e la raccomandata era agenzia delle entrate o agenzia delle entrate riscossione?
andrea scimiterna ha scritto:Zeus ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?
ma nella raccomandata c'era per caso un bollettino da pagare e c'era scritto che se non lo paghi entro un tot tempo (30 o 60 giorni) procederanno ad un esproprio?
e la raccomandata era agenzia delle entrate o agenzia delle entrate riscossione?
Agenzia delle entrate riscossione, c'è anche il bollettino postale pagamento da effettuarsi entro 60 gg in caso di mancato pagamento espropriazione forzata con le modalità disciplinate nell' art 49 del DPR n°602/1973.
Luchino 67 ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Zeus ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Ritirata stamani raccomandata, come vi siete regolati? Quando parlano di espropriazione forzata intendono un prelievo forzato sul c/c, o magari altro?
Agenzia delle entrate riscossione, c'è anche il bollettino postale pagamento da effettuarsi entro 60 gg in caso di mancato pagamento espropriazione forzata con le modalità disciplinate nell' art 49 del DPR n°602/1973.
Se fai ricorso entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. presso il giudice di pace della tua provincia, hai buone possibilità che la multa venga annullata.......5 ricorsi in 5 provincie diverse sono già stati vinti e ce ne sono più di 500 depositati....
Eiffel59 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Moren ha scritto:Anch'io da domani eviterò di mettere la cintura e inizierò a fumare nei ristoranti, perché non mi fido del governo e di queste regole inique
drichichi ha scritto:Moren ha scritto:Anch'io da domani eviterò di mettere la cintura e inizierò a fumare nei ristoranti, perché non mi fido del governo e di queste regole inique
purtroppo non sempre è possibile...
Luchino 67 ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....
Comunque, se non farai nulla, ti arriverà a casa una cartella esattoriale, questo è inevitabile, a meno che il governo, non annulli chiaramente con un decreto, la legittimità delle multe che, di fatto, sono illegittime e per questo motivo già annullate da 4 giudici di pace diversi. La sospensione fatta da questo governo, non cancella la procedura già avviata ma solo la "congela"....
andrea scimiterna ha scritto:Luchino 67 ha scritto:andrea scimiterna ha scritto:Non farò nulla, non mi sono vaccinato principalmente perchè non mi sono fidato del governo, non credo di aver sbagliato nulla ed al caso ho violato leggi, norme o regole inique. Tra l'altro la raccomandata è arrivata anche ad un mio amico con due dosi in Italia e la terza fatta all'estero dove ora dimora, non so se ha spostato la residenza ed ora è nelle mie stesse condizioni.
Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....
Comunque, se non farai nulla, ti arriverà a casa una cartella esattoriale, questo è inevitabile, a meno che il governo, non annulli chiaramente con un decreto, la legittimità delle multe che, di fatto, sono illegittime e per questo motivo già annullate da 4 giudici di pace diversi. La sospensione fatta da questo governo, non cancella la procedura già avviata ma solo la "congela"....
Grazie Luchino, onore al tuo buonsenso. Per la mia scelta ho già pagato con un paio di stipendi, pagare è il male minore, il problema sono i delinquenti che ci governano che a loro comodo citano la Costituzione, ma non si pongono scrupoli nel violarla.
Luchino 67 ha scritto:Rispetto la tua scelta, tra l'altro avvalorata dagli ultimi documenti usciti allo scoperto, di comunicazioni tra l'AIFA con alcuni dei maggiori ospedali italiani, in cui la stessa AIFA, dichiarava che non c'erano assolute certezze che i vaccini funzionassero: un castello di menzogne che, in base anche a studi recenti, ormai sta crollando ma in cui tutti siamo vittime, no vax e pro vax.....