Promemoria primo messaggio :
rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:pablonoir ha scritto:qualcuno le ha provate su apd?
Si , a 22,5 21,5 , uno spettacolo
paolo,hai continuato a usarle?confort e durata come sono?
Si , sempre ottime sensazioni per tutta la durata , rotte dopo 8 ore
abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:pablonoir ha scritto:qualcuno le ha provate su apd?
per caso hai un paio di matassine a portata di mano?
rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:pablonoir ha scritto:qualcuno le ha provate su apd?
per caso hai un paio di matassine a portata di mano?
Le ho ordinate oggi su TWE insieme alle spin G , altra gran corda
In attesa di scegliere per una o per l'altra
pablonoir ha scritto:provata ieri su APD 2013, tensione 23kg (2 nodi) è davvero una corda magnifica..!!! Ottimo controllo e rotazioni super..!!! vedremo la durata...!!!
abracadabra78 ha scritto:pablonoir ha scritto:provata ieri su APD 2013, tensione 23kg (2 nodi) è davvero una corda magnifica..!!! Ottimo controllo e rotazioni super..!!! vedremo la durata...!!!
bene!....io la provero' domenica su pd team 2015....tecnifibre difficilmente sbaglia sulle corde
Danny 61 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:pablonoir ha scritto:provata ieri su APD 2013, tensione 23kg (2 nodi) è davvero una corda magnifica..!!! Ottimo controllo e rotazioni super..!!! vedremo la durata...!!!
bene!....io la provero' domenica su pd team 2015....tecnifibre difficilmente sbaglia sulle corde
...ok, aspetterò con ansia Domenica ...a che ora ?
abracadabra78 ha scritto:provate le 4s una mezz'oretta con ale lorenz....alternate alle black code 1.24,su pd team 2015........nel montaggio sembrano leggermente piu' dure delle black code,in gioco invece,alla stessa tensione,mi sono sembrate leggermente piu' morbide,la palla scappava un po' di piu',ottimo lo spin e nn male la spinta,e' una buonissima corda,ma avevo pochi dubbi essendo una corda di tecnifibre........ cmq aspetto di provarle meglio visto che le ho provate solo un'ora
Danny 61 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:provate le 4s una mezz'oretta con ale lorenz....alternate alle black code 1.24,su pd team 2015........nel montaggio sembrano leggermente piu' dure delle black code,in gioco invece,alla stessa tensione,mi sono sembrate leggermente piu' morbide,la palla scappava un po' di piu',ottimo lo spin e nn male la spinta,e' una buonissima corda,ma avevo pochi dubbi essendo una corda di tecnifibre........ cmq aspetto di provarle meglio visto che le ho provate solo un'ora
...Abra ; rispetto alle Black Code che conosci bene come le trovi ?
intendo come "cattiveria" , uscita di palla..reattività...
...e la cosa più importante : Fai più male a Lorenz ? ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Su prince classic 100, tour pro 100 e su classic 107? com'è il connubio? Grazie
abracadabra78 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Su prince classic 100, tour pro 100 e su classic 107? com'è il connubio? Grazie
mah...secondo me e' una corda che come la black code puo' andare bene su diverse tipologie di racchette,ma l'unico modo per capire e' provare(e cmq rimane una cosa soggettiva),sulle prime due la 1.25 per farle spingere un po' di piu'(soprattutto la tour pro 100),sulla 107 calibro 1.30 dovrebbe essere piu' adatto per il piatto piu' grande
Eiffel59 ha scritto:Vai prima di full...
uolter74 ha scritto:Ciao scusami, che calibro hai montato?
Grazie
lucioa ha scritto:la prova sul campo mi ha dato sensazioni molto positive tanto che stento a crederci. l'ho provata solo per un'ora per cui c'è da capire quanto le prestazioni durino nel tempo.
le corde aiutano tantissimo nel generare spin aiutandoti nei colpi in top a generare palle pesanti, allo stesso tempo se colpisci più piatto la palla esce molto veloce.
proprio per questo non ho avuto alcun problema di adattamento al servizio.
mentre devo adattarmi sul gioco a rete e sui colpi in back che mi scappano troppo alti.
oggi la promuovo come mia corda ufficiale ma devo tenere a freno l'entusiasmo e vedere se mantiene le prestazioni almeno per 8/10 ore.
abracadabra78 ha scritto:lucioa ha scritto:la prova sul campo mi ha dato sensazioni molto positive tanto che stento a crederci. l'ho provata solo per un'ora per cui c'è da capire quanto le prestazioni durino nel tempo.
le corde aiutano tantissimo nel generare spin aiutandoti nei colpi in top a generare palle pesanti, allo stesso tempo se colpisci più piatto la palla esce molto veloce.
proprio per questo non ho avuto alcun problema di adattamento al servizio.
mentre devo adattarmi sul gioco a rete e sui colpi in back che mi scappano troppo alti.
oggi la promuovo come mia corda ufficiale ma devo tenere a freno l'entusiasmo e vedere se mantiene le prestazioni almeno per 8/10 ore.
riprovata oggi in torneo....gran corda,spinta,controllo,spin e buon confort per un monofilo :cheers:vediamo la durata! .............provata anche la sonic black edge,buona come controllo e ottimo spin ma poca sensibilita'.....per me meglio black code normali e 4s,tra queste due uscira' la vincitrice