Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquale il miglior grip & overgrip? Emptyquale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
Voglio chiedere ai guru quale secondo i test è il miglior overgrip & grip, in termini di assorbimento sudore, feeling e durata. A me piacciono porosi cioè non lisci e appiccicosi, quali mi consigliate?

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
i grip migliorni secondo me sono quelli ibridi cuoio e gomma di wilson.
gli overgrip assolutamente i VS di babolat

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
grazie della rispota hammer, bella la tua kobra

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
figurati , quella è la mia opinione ovviamente ma son certo che non rimarresti deluso provandoli ! quale il miglior grip & overgrip? 622327

Grazie l' ho customizzata cosi' da poco ! quale il miglior grip & overgrip? 813864

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
I Babolat e il Turnagrip sono considerati i migliori, in base alle caratteristiche da te ricercate; non a caso sono i più usati tra i giocatori professionisti. Ciao

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
Mi trovo bene col Wilson Pro e con lo Yonex SuperGrap, sicuramente quest'ultimo rimane un po' più poroso del Wilson.

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
Ciao. Io sui grip non mi pronuncio perchè gioco solo con l'overgrip, nel senso che lo arrotolo sopra il grip originale, non come fa Nadal Very Happy , Devo dire la verità , sono rimasto impressionato dalla leggerezza del vs babolat consigliatomi da manza, se però ti piacciono porosi....ARTENGO tutta la vita, li fanno in tre colori , blu ,nero, bianco, qualitativamente cambia davvero solo il colore, pesano 8 grammi è bene dirlo, ma sono porosi, morbidi, danno stabilità ed uno solo può durare anche tre mesi Shocked Per un prezzo di 3.95 euro confezione da tre!!!

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
Come overgrip io adoro i babolat VS original. Come grip non ti so dire...ho sempre usato l'overgrip sul grip originale. Smile

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
ilianoth ha scritto:
Come overgrip io adoro i babolat VS original. Come grip non ti so dire...ho sempre usato l'overgrip sul grip originale. Smile


Quoto! quelli neri poi son stupendi.peccato che non durino tantissimo,almeno ame. ma come sensazione di presa e capacita' di cambiare impugnatura senza problemi, non han avversari.

descriptionquale il miglior grip & overgrip? EmptyRe: quale il miglior grip & overgrip?

more_horiz
come overgrip ne ho provati un sacco, ad esempio con il tourna non mi trovo molto darei un bel 10 al wilson pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere