Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyMiglior Grip in Cuoio

more_horiz
Giusto per curiosità,qual'è il grip in cuoio (di aziende intendo) in circolazione?quello head,wilson,babolat ecc...???

così giusto per sapere siccome io non ho ne mai provato uno! Miglior Grip in Cuoio Icon_smile

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
KingBM ha scritto:

così giusto per sapere siccome io non ho ne mai provato uno! Miglior Grip in Cuoio Icon_smile


simo..se vuoi ti do un mano la psc con il vero signor cuoio: leather by Balmforth anni '90 in quasi perfette condizioni...
Miglior Grip in Cuoio Icon_razz Miglior Grip in Cuoio Icon_lol Miglior Grip in Cuoio 622327
è una goduria..da impugnare Wink
..
facendo una ricerca veloce qualcuno lo vende:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però mi aggiungo anche io alla domanda. oggi non saprei quale casa ne produce di ottimi..Miglior Grip in Cuoio Icon_scratch

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
jverdel ha scritto:
KingBM ha scritto:

così giusto per sapere siccome io non ho ne mai provato uno! Miglior Grip in Cuoio Icon_smile


simo..se vuoi ti do un mano la psc con il vero signor cuoio: leather by Balmforth anni '90 in quasi perfette condizioni...
Miglior Grip in Cuoio Icon_razz Miglior Grip in Cuoio Icon_lol Miglior Grip in Cuoio 622327
è una goduria..da impugnare Wink
..
facendo una ricerca veloce qualcuno lo vende:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però mi aggiungo anche io alla domanda. oggi non saprei quale casa ne produce di ottimi..Miglior Grip in Cuoio Icon_scratch

eeeeeeeeeeeh lo conosco quel grip ste...ma volevo sapere qualche grip che si trova più facilmente e che pesi un pò,così porto un pò il bilanciamento verso il manico! Miglior Grip in Cuoio Icon_lol

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
hehehe..lo sapevo..lo facevo per farti gola..visto che "sono geloso del tuo fisico giovane" scherzo ovviamente..Very Happy
...
uhmm..vediamo un pò.. leggendo "qua e la" parlano di un certo leather grip della "Gamma" e cmq qui si trovano ancora i leather Balmforth: Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
se quello della gamma è buono,lo prendo al volo,siccome lo trovo ad un prezzo leggermente minore di wilson e head! Smile

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
Buono è buono, lo monto su tutte le mie custom quando non è disponibile il Fairway...e costa meno della concorrenza.

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
Io il Gamma l'avevo montato tempo fa su le ag200 ma l'ho trovato molto duro..ho dovuto metterci degli overgrip spessi per recuperare un po.
Ho provato anche il cuoio Babolat e già questo mi ha soddisfatto di più,sicuramente piu confortevole.
Principalmente ho provato il cuoio perchè le racche in questione,una ag200 e una wilson pro room,mi davano una sensazione di vuoto in mano,e il cuoio in parte ha risolto la cosa aggiungendo solidità.
Ora sulla yonex per fortuna non sento questa necessità! Miglior Grip in Cuoio Icon_smile

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
grazie a entrambi...

sapete col grip in cuoio più o meno di quanto si "abbassa" il bilanciamento?

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
KingBM ha scritto:
grazie a entrambi...

sapete col grip in cuoio più o meno di quanto si "abbassa" il bilanciamento?

Tu calcola che il cambio sintetico->cuoio aggiunge una 10ina di gr,mi pare che su per giu il bilanciamento scende di 1cm o poco meno.

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
tarie ha scritto:
KingBM ha scritto:
grazie a entrambi...

sapete col grip in cuoio più o meno di quanto si "abbassa" il bilanciamento?

Tu calcola che il cambio sintetico->cuoio aggiunge una 10ina di gr,mi pare che su per giu il bilanciamento scende di 1cm o poco meno.

azz...pensavo meno grammi e il bilanciamento più o meno mezzo cm! grazie tarie! Miglior Grip in Cuoio Icon_wink

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
KingBM ha scritto:
tarie ha scritto:
KingBM ha scritto:
grazie a entrambi...

sapete col grip in cuoio più o meno di quanto si "abbassa" il bilanciamento?

Tu calcola che il cambio sintetico->cuoio aggiunge una 10ina di gr,mi pare che su per giu il bilanciamento scende di 1cm o poco meno.

azz...pensavo meno grammi e il bilanciamento più o meno mezzo cm! grazie tarie! Miglior Grip in Cuoio Icon_wink

Oddio poi dipende da cuoio a cuoio,mi pare che col babolat le wilson che erano bilanciate a 32.8 arrivavano a 32.

descriptionMiglior Grip in Cuoio EmptyRe: Miglior Grip in Cuoio

more_horiz
tarie ha scritto:
KingBM ha scritto:
tarie ha scritto:
KingBM ha scritto:
grazie a entrambi...

sapete col grip in cuoio più o meno di quanto si "abbassa" il bilanciamento?

Tu calcola che il cambio sintetico->cuoio aggiunge una 10ina di gr,mi pare che su per giu il bilanciamento scende di 1cm o poco meno.

azz...pensavo meno grammi e il bilanciamento più o meno mezzo cm! grazie tarie! Miglior Grip in Cuoio Icon_wink

Oddio poi dipende da cuoio a cuoio,mi pare che col babolat le wilson che erano bilanciate a 32.8 arrivavano a 32.


allora se qualcuno ha provato tutti/alcuni grip in cuoio,se gentilmente mi vuole dire di quanto si è abbassato il bilanciamento così vedo quale prendere...perchè non vorrei abbassare troppo il bilanciamento. Miglior Grip in Cuoio Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere