Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMa l'antivibrazione è davvero efficace? EmptyMa l'antivibrazione è davvero efficace?

more_horiz
Molto spesso si sente parlare di questo argomento, l'antivibrazione, a causa di pareri contrastanti mi sento di chiedere consiglio ai guru del forum, che mi sapranno dare qualche dritta al riguardo.

- Esso smorza veramente le vibrazioni o è una trovata commerciale?

- Quanto influisce sul gioco? O meglio, migliora o peggiora le nostre prestazioni?

descriptionMa l'antivibrazione è davvero efficace? EmptyRe: Ma l'antivibrazione è davvero efficace?

more_horiz
Alexandertennis secondo me stai aprendo troppi post riguardanti argomenti già trattati, ti invito ad effettuare l'operazione "effettua ricerca" per soddisfare ogni tua curiosità poi nel caso non avessi trovato le risposte necessarie ti inviterei a trattare pochi argomenti alla volta, interpellando pure tutti gli utenti del forum,grazie.

descriptionMa l'antivibrazione è davvero efficace? EmptyRe: Ma l'antivibrazione è davvero efficace?

more_horiz
ok gianluini, ho fatto questa domanda xchè mi urge saperlo, cmq accetto il tuo consiglio, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere