Ciao a tutti, ultimamente sto valutando l'idea di cambiare telaio. Attualmente gioco con una prestige LM mp incordata Lxn adrenaline a 25kg. Mi sto accorgendo però che ultimamente sto arrotando di più (ma credo perchè nn sto più arrivando bene sulla palla)e con meno forza e poi a verso la fine partita ultimamente mi sta pesando, in questo probabilmente il fatto di usare la prestige centri qualcosa. Oltretutto pensavo di prendere in considerazione un telaio con piatto corde più grande che mi conceda di più e che magari visto che sto arrotando di più mi aiuti meglio. Ho preso in considerazione alcuni telai da valutare con vuoi, sono per lo più poco profilati perchè con quelli profilati non mi ci trovo bene( non mi piace quella sensazione di vuoto in testa) e con piatto cento:
1) Pro kennex ki5 315: E' innanzitutto quello che mi piace di più ma non so bene come lavori con le rotazioni e poi ho paura di ritrovarmi con un telaio troppo pesante ancora, almeno c'è il kinetic che aiuta a non farsi male. La 295 temo invece di trovarla troppo leggera.
2) Head radical pro (youtek?): E' un telaio simile alla prokennex e forse potrebbe aiutarmi nelle rotazioni per via dello schema 16x19 ma non so se se sia ciò che cerco.
3)Babolat aeropro drive: E' un telaio profilato ma è l'unico che offra anche una certa dose di controllo, ma non avendola mai testata mi sa anche lei ha quello strano vuoto che sento con la pure drive.
Ci sono poi altri telai presi in considerazione ma li escluderei per via della dimensione del piatto e sono: Dunlop 300 e Tecnififre t-fight 295.
Consigliatemi in tanti ciao e grazie
1) Pro kennex ki5 315: E' innanzitutto quello che mi piace di più ma non so bene come lavori con le rotazioni e poi ho paura di ritrovarmi con un telaio troppo pesante ancora, almeno c'è il kinetic che aiuta a non farsi male. La 295 temo invece di trovarla troppo leggera.
2) Head radical pro (youtek?): E' un telaio simile alla prokennex e forse potrebbe aiutarmi nelle rotazioni per via dello schema 16x19 ma non so se se sia ciò che cerco.
3)Babolat aeropro drive: E' un telaio profilato ma è l'unico che offra anche una certa dose di controllo, ma non avendola mai testata mi sa anche lei ha quello strano vuoto che sento con la pure drive.
Ci sono poi altri telai presi in considerazione ma li escluderei per via della dimensione del piatto e sono: Dunlop 300 e Tecnififre t-fight 295.
Consigliatemi in tanti ciao e grazie