Secondo voi tra quanto tempo usciranno i nuovi telai di wilson, head, babolat, pacific, prince, pro kennex, tecnifibre etc?
alexandertennis ha scritto:be'...wilson nn sono usciti da molto(la blx blade a gennaio dicono),head,babolat,pacific,prince e pro kennex idem.....tecnifibre mi pare l'unica che possa riservarci qualcosa...di buono nn si sa,viste le vo2 max ,rispetto allew vecchie tecni che a mio parere erano un'altro mondoSecondo voi tra quanto tempo usciranno i nuovi telai di wilson, head, babolat, pacific, prince, pro kennex, tecnifibre etc?
gattonelegante ha scritto:Io aspetto le Donnay ...mo sembrano veramente strepitose
baldro72 ha scritto:ad agosto arriva roba nuova da prokennex....la ki10 e la nuova black ace..
alexandertennis ha scritto:biomimetic? che hanno di nuovo?
Hammer72 ha scritto:baldro72 ha scritto:ad agosto arriva roba nuova da prokennex....la ki10 e la nuova black ace..
la black ace mi intriga...
andrea77ve ha scritto:Hammer72 ha scritto:baldro72 ha scritto:ad agosto arriva roba nuova da prokennex....la ki10 e la nuova black ace..
la black ace mi intriga...
Racchetta strepitosa. Personalizzandola la fai diventare quello che vuoi. ...Date via perché non trovavo L4 e con L3 proprio non riesco a giocare :'(
PS: per la Blade BLX speriamo bene non castronino ...
alexandertennis ha scritto:di che colore sara eiffel la blade?
andrea77ve ha scritto:alexandertennis ha scritto:di che colore sara eiffel la blade?
Già! Anticipa anticipa... che se va come sta andando meglio che facciamo scorta della versione attuale!
Eiffel59 ha scritto:La 93" e la 98" ancora arancio dorato e nero ma con una importante presenza di rosso corallo (quasi un rosa... ); capovolti, gli stessi sulle KBT che qualcuno su talk tennis ha già ribattezzato "Gay Blade" (per assonanza con la pronuncia della lettera k -key- in inglese...). Speriamo ce ne sia una coi colori "normali" (come hanno fatto con la Wave...)
baldro72 ha scritto:ad agosto arriva roba nuova da prokennex....la ki10 e la nuova black ace..
Eiffel59 ha scritto:Hammer, parlavo della kBT, in cui il rosso corallo (quasi un rosa acceso...) dovrebbe essere dominante. Magari a qualcuno può anche piacere..a me no.