Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 Emptytornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
Si possono incontrare buoni giocatori su questi tornei oppure sono tutte schiappe??

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
A seconda. Si se si iscrivono ex terza o giovani in ascesa. No se si iscrivono 4.3-4nc veri.
Ma è la limitazione a volere questo tipo di livello altrimenti lo farebbero di 4a cat normale

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
io ho rifatto la tessera questo anno...diciamo che ilmio livello e' 4.2 4.1...sono curioso di vedere comesara' il mio primo torneo fit dopo 20 anni

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
il 4.3 che mi ha asfaltato non era cosi male...
come in tutti i tornei, dipende anche da chi incontri.
Ho battuto un 4.3 la mattina 61 60 e perso con un 4.3 il pomeriggio con il punteggio 16 26...la categoria FIT, a mio parere, conta zero.

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
io ho incontrato un maestro di tennis di circa 55 anni che insegna in Svizzera, categoria NC (io 4.6) risultato 60 60 chiaramente per lui in una quarantina di minuti; aveva bisogno di fare classifica in Italia, poi ha vinto il torneo. Altro torneo incontro ex 3.3 risultato 61 61, anche lui ha vinto il torneo. Sarò sfigato io ma un sorteggio buono l'ho beccato solo una volta contro un pallettaro pauroso. Come ha già detto qualcuno nella quarta categoria trovi di tutto.

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
primo turnno ho incontrato un 4.4....ho vinto 6-1 6-2

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
non parliamo di culo...dato che ho fatto 4 tornei nella mia vita "FIT", non sono mai andato oltre i sedicesimi di finale uscendo 2 volte contro il vincitore del torneo e una volta contro un finalista... Suspect

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
Sono arrivato ai quarti di finale...il livello dei 4.3 incontrati fino ad adesso nonmi e'sembrato gran che...

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
le classifiche non valgono molto...trovi 4.3 "forti" (magari ex 4.1 in discesa x motivazioni varie) e 4.3 "scarsi" (punti fatti con sorteggi fortunosi...). Giocare al sempre massimo senza guardare le classifiche che spesso sono BUGIARDE!   tornei 4 categoria limitati 4.3 622327

descriptiontornei 4 categoria limitati 4.3 EmptyRe: tornei 4 categoria limitati 4.3

more_horiz
andrea18537 ha scritto:
Si possono incontrare buoni giocatori su questi tornei oppure sono tutte schiappe??


...aspetta che mi retrocedano... Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere