Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe fine hanno fatto le Racchette Gemelle ??? EmptyChe fine hanno fatto le Racchette Gemelle ???

more_horiz
Una volta, su alcuni telai, era possibile comperare "la coppia di fabbrica": le vendevano già gemelle (senza corde, senza fodero... ma uguali)

Che fine hanno fatto? La qualità è così generalmente bassa che neppure ci provano più?

Capisco che non tutti i negozi hanno lo smercio adatto però non le vedo neppure nei grandi store in internet. (e neppure su richiesta/ordinazione)

Qualcuno sa nulla?

descriptionChe fine hanno fatto le Racchette Gemelle ??? EmptyRe: Che fine hanno fatto le Racchette Gemelle ???

more_horiz
Non ci credo che nessuno sa nulla! Che fine hanno fatto le Racchette Gemelle ??? Icon_wink

descriptionChe fine hanno fatto le Racchette Gemelle ??? EmptyRe: Che fine hanno fatto le Racchette Gemelle ???

more_horiz
In internet ho visto che l'unico che fa offerte sulla coppia è tennisway dell'ex pro Claudio Mezzadri ma non ho idea se la coppia di racchette sia anche identica.

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Una volta, su alcuni telai, era possibile comperare "la coppia di fabbrica": le vendevano già gemelle (senza corde, senza fodero... ma uguali)

Che fine hanno fatto? La qualità è così generalmente bassa che neppure ci provano più?

Capisco che non tutti i negozi hanno lo smercio adatto però non le vedo neppure nei grandi store in internet. (e neppure su richiesta/ordinazione)

Qualcuno sa nulla?

andrea, vado a memoria recente: ma solo la federer era venduta così? o mi sono perso qualcosa?

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
andrea77ve ha scritto:

Qualcuno sa nulla?

andrea, vado a memoria recente: ma solo la federer era venduta così? o mi sono perso qualcosa?

Si (e mi dissero che uscivano solo in coppia e le singole le trovavi perché il negozio le "spezzava" per venderle più facilmente), ma ancher altre. La Prince Tour ricordo. Mi pare anche altre (wilson K 95?), però ho la "memoria confusa" e non vorrei fossero offerte del negozio piuttosto che uscite così di fabbrica.

more_horiz
Bonifacio Angius ha scritto:
In internet ho visto che l'unico che fa offerte sulla coppia è tennisway dell'ex pro Claudio Mezzadri ma non ho idea se la coppia di racchette sia anche identica.

Sarebbe interessante saperlo. Anche se è il negozio che fa la coppia, se già lui ti sceglie (non dico che te le rende) simili è una buona cosa!

more_horiz
Mister tennis lo fa..

more_horiz
Confermo che da Mistertennis ho comprato due Prestige chiedendo una coppia il più possibile omogenea nelle caratteristiche: erano identiche peso 319 gr. bilanciamento 31. Complimenti!!

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Confermo che da Mistertennis ho comprato due Prestige chiedendo una coppia il più possibile omogenea nelle caratteristiche: erano identiche peso 319 gr. bilanciamento 31. Complimenti!!

AH!!! quindi lo si deve chiedere nelle note, quando fai l'ordine!! Non ci avevo mai pensato... !!! grazie

(però questa è una coppia "rattoppata"... io intendevo le coppie nate "di fabbrica")
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: