Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[Giocatori] ...che fine hanno fatto? Empty[Giocatori] ...che fine hanno fatto?

more_horiz
Thread dei giocatori scomparsi...

comincio io..

he fine hanno fatto Moya e Schrichapan? sono mesi che non li sento nominare

description[Giocatori] ...che fine hanno fatto? EmptyRe: [Giocatori] ...che fine hanno fatto?

more_horiz
moya è stato operato e si sta riprendendo...non si sapeva se voleva ritornare a giocare (perchè comunque lui è in ballo in molti progetti finanziari,quindi anche se non gioca non muore di fame! Smile ) ma ha dichiarato di voler tornare nel 2010.

srichaphan invece ha sto cavolo di polso che non va proprio...ha fatto più di un'operazione ma ogni volta che provava a tornare ritornava il problema...proprio in questi mesi (nel tour asiatico) è tornato a giocare il doppio...quindi speriamo bene perchè "mi manca" Sad

description[Giocatori] ...che fine hanno fatto? EmptyRe: [Giocatori] ...che fine hanno fatto?

more_horiz
speriamo ritorni paradorn perchè era un buon giocatore..

notizie di mark philippoussis?

more_horiz
lo so...

philippoussis è ritirato e nei liquami fino al collo,siccome tempo fa mentre surfava stava annegando ed ora sta annegando nei debiti.

more_horiz
debiti per cosa? gioco, donne?

more_horiz
non lo so..credo (ma non ne sono sicuro) debiti di gioco....in ogni caso devono essere grandi debiti,considerando che lui ero pieno di soldi (non solo prize money,sponsor ecc... ma ha anche partecipato ad una specie di uomini e donne australiano...quindi)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: