Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe Yonex per me? EmptyChe Yonex per me?

more_horiz
Volevo provare una Yonex (oggi uso Head Mp Speed Graphene), sono un 4.6 Fit con massima aspirazione di arrivare 4.5. Gioco prevalentemente da fondo con poca rotazione (old style anche nelle impugnature), rovescio a una mano e cerco di mettere pressione all'avversario per evitare lunghi scambi in cui perdo la pazienza, pur sbagliando molto la palla viaggia abbastanza veloce.  Che modello mi consigliereste di provare? Dal sito non riesco a farmi un'idea chiara, grazie!

descriptionChe Yonex per me? EmptyRe: Che Yonex per me?

more_horiz
ai 100

more_horiz
ale261005 ha scritto:
ai 100

confermo

more_horiz
ale261005 ha scritto:
ai 100

Che Yonex per me? 622327

more_horiz
Vai di 100!!

more_horiz
Ai 100 quotata in pieno!

more_horiz
Se vuoi migliorare il tuo tennis vcore da 310 grammi non g essendo un po più rigida e reattiva
Ai 100 nata per lunghi scambi e per chi possiede una tecnica medio alta e vuole vincere un po più facile 
se poi non usi nemmeno le rotazioni....
parere personale ovviamente Che Yonex per me? 810504

more_horiz
Se vuoi migliorare il tuo tennis...comincia con la 100...poi in caso passa alla 98...le v core non sono così facili...e di sicuro non migliori più in fretta...

more_horiz
Assolutamente concorde con Maso. La Ai 100 e' un attrezzo permissivo, con buona potenza e pari controllo, adatto a chi gioca piatto e vuole un attrezzo che consenta di giocare con facilta'

more_horiz
Per ora vi ringrazio, spero su Milano di riuscire a provarla e poi vi darò il mio parere!

more_horiz
Mai paura ha scritto:
Assolutamente concorde con Maso. La Ai 100 e' un attrezzo permissivo, con buona potenza e pari controllo, adatto a chi gioca piatto e vuole un attrezzo che consenta di giocare con facilta'

Bella questa
giocare con facilita' migliora il proprio tennis affraid

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
Volevo provare una Yonex (oggi uso Head Mp Speed Graphene), sono un 4.6 Fit con massima aspirazione di arrivare 4.5. Gioco prevalentemente da fondo con poca rotazione (old style anche nelle impugnature), rovescio a una mano e cerco di mettere pressione all'avversario per evitare lunghi scambi in cui perdo la pazienza, pur sbagliando molto la palla viaggia abbastanza veloce.  Che modello mi consigliereste di provare? Dal sito non riesco a farmi un'idea chiara, grazie!

Anche un bel "modello" tipo un maestro di tennis x qualche lezione come si deve non sarebbe male...poi giochi con TUTTE le racche.

more_horiz
Beh faccio lezione regolarmente, ho smesso da anni di pensare checin qualche sport l'attrezzo porti il risultato da solo

more_horiz
Certamente Silvan, giocare con facilità ti permette di migliorare! Avere un attrezzo più permissivo ti consente di essere meno in affanno, più propositivo nel gioco e di prendere consapevolezza nei propri mezzi..... Ma sto dicendo ovvietà ....... Altrimenti i maestri di tennis metterebbero nelle mani dei principianti solo Pro staff o Prestige ....magari con piatti tra i 90 e i 93!Very Happy:D

more_horiz
Io vengo da entrambe le speed mp graphene e ho provato la nuova vcore si 100 e adesso capisco chi sostiene tanto la nipoonica!un paio d'ore a prenderci la mano e poi racchetta fantastica!jap tutta la vita!

more_horiz
Bravo Anghe!!!!!! Fatti la coppia!! cheers cheers

more_horiz
Sinceramente devo dire grazie a Mario e Marco per avermi fatto testare anche la tour f ma non me la sono sentita piatto 97,comunque pure quella gran racchetta!

more_horiz
Sinceramente devo dire grazie a Mario e Marco per avermi fatto testare anche la tour f ma non me la sono sentita piatto 97,comunque pure quella gran racchetta!

more_horiz
Mai paura ha scritto:
Certamente Silvan, giocare con facilità ti permette di migliorare! Avere un attrezzo più permissivo ti consente di essere meno in affanno, più propositivo nel gioco e di prendere consapevolezza nei propri mezzi..... Ma sto dicendo ovvietà ....... Altrimenti i maestri di tennis metterebbero nelle mani dei principianti solo Pro staff o Prestige ....magari con piatti tra i 90 e i 93!Very Happy:D

Mi hai rubato le parole di bocca 
se uno non riesce a giocare con prostaff o prestige rimarra' sempre un tennista della Domenica
o un 4.6 
senza offesa a questi ultimi  Wink

more_horiz
Ovvio.... Cio' che intendo dire  è che e'innegabile che una tipologia di racchetta  possa facilitare il gioco più di un'altra e rendere così più sicuri nel proprio gioco..... Poi in tema di Yonex si va sul sicuro!

more_horiz
Fra la Ezone AI 100 e la VCore SI100 quali sono le differenze e, in generale, come mai mi avete consigliato tutti la AI 100?
Fra l'altro l' AI 100 l'ho provata due ore in due occasioni diverse e mi è piaciuta.
Grazie in anticipo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: