Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionJuice 100 - Juice 100 BLX EmptyJuice 100 - Juice 100 BLX

more_horiz
Ho notato che sul forum si parla di due tipi di racchette, juice 100 e juice 100 blx. Sono andato alla deca a vederle e guardando le specifiche che sulla juice sono scritte nel cuore e nella blx sul telaio ho notato che sono completamente identiche. Quindi, sulla carta sarebbero identiche, qual'è la vera differenza tra queste due racchette?

descriptionJuice 100 - Juice 100 BLX EmptyRe: Juice 100 - Juice 100 BLX

more_horiz
Anche io in attesa di risposta! Non sono riuscito a trovare alcuna comparativa online

descriptionJuice 100 - Juice 100 BLX Emptyinfo su BLX Juice 100 e Juice 100

more_horiz
La BLX Juice 100 è del 2012, livrea celeste, bianco e giallo. foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Juice 100 è del 2014, livrea blu scuro e bianco. foto:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho avuto la prima, ora ho la seconda, che è un po' più rigida, più potente e precisa.
Questo è un tipo di report comparativo riguardo la potenza, prodotto tramite il sito di Tennis Warehouse University (TTW), da cui si vede che le percentuali di velocità della palla in uscita rispetto alla velocità di impatto della JUICE 100 sono superiori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Questo è l'analisi "multiview" sempre da TTW per la BLX 100: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e questo è l'analogo rapporto per la Juice 100 2014: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questo forum c'é una discussione aperta sulla Juice 100 2014: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere