Volevo sapere se c'era differenza a mettere nastro piombato nella stessa posizione es. ore 12 sotto il bumper o all'interno della racchetta sempre a or 12. Se si quale?
Grazie
Grazie
tuso88 ha scritto:Volevo sapere se c'era differenza a mettere nastro piombato nella stessa posizione es. ore 12 sotto il bumper o all'interno della racchetta sempre a or 12. Se si quale?
Grazie
tuso88 ha scritto:Ok grazie mille perché sarebbe solo per un fattore estetico della racchetta e per evitare al 100% che si stacchino
Quindi me lo consigli?
abracadabra78 ha scritto:tuso88 ha scritto:Ok grazie mille perché sarebbe solo per un fattore estetico della racchetta e per evitare al 100% che si stacchino
Quindi me lo consigli?
come ha detto quel pippone di frank usa quello a bassa densita' tipo unique o gamma,puliscila bene prima di attaccarlo e nn avrai problemi.....se vuoi metterlo sotto il bumper va bene,cambia poco e niente......il problema e' che in molte racchette,se togli il passacorde e/o copritesta per mettere la racchetta a nudo e attaccare il piombo in modo preciso,poi nn riesci piu' a rimetterli,devi metterli nuovi,che racchetta e'?