Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuando cambiare wc scorpion 1.22? EmptyQuando cambiare wc scorpion 1.22?

more_horiz
A livello prestazionale quando è consigliabile cambiare le corde in oggetto? le metto a 20 kg. sulle mie yonex vcore si 98, io non rompo mai, in genere taglio dopo un mesetto. Non ho problemi al braccio, ma ho l'impressione che dopo una decina di ore la corda sia morta, sbaglio?

descriptionQuando cambiare wc scorpion 1.22? EmptyRe: Quando cambiare wc scorpion 1.22?

more_horiz
Il taglio va fatto quando il decadimento delle prestazioni è così marcato da inficiare la qualità del gioco, e comunque in ogni caso e senza eccezioni entro e non oltre le venti ore d'uso...

descriptionQuando cambiare wc scorpion 1.22? EmptyRe: Quando cambiare wc scorpion 1.22?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il taglio va fatto quando il decadimento delle prestazioni è così marcato da inficiare la qualità del gioco, e comunque in ogni caso e senza eccezioni entro e non oltre le venti ore d'uso...


thanks

descriptionQuando cambiare wc scorpion 1.22? EmptyRe: Quando cambiare wc scorpion 1.22?

more_horiz
Quando cambiare il WC "Scorpion"?
Penso sia meglio rivolgersi a Leroy Merlin...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere