Avendo due matassine delle corde in questione e volendo effettuare una comparazione tra le due racchette Dunlop (AG 4d 200, patto 95, 18x20 340 gr incordata e bio max 200g, piatto 98, 16x19 330gr incordata) ho deciso di incordarle entrambe in ibrido standard (viper V, Addiction O):
Ag 200: viper 23kg/ Addiction 24,5 kg (5% prestretch)
bio 200g: viper 24/addiction 25,5 (5% prestretch)
E' una combinazione sensata? Le tensioni vanno bene? Gioco di solito su campi molto veloci e ho bisogno di controllo...le addiction le avevo montate un po' di tempo fa in full sulla ag 200 a 24 kg (no prestrech) e, oltre a essere subito scese di tensione, sparacchiavo a destra e a manca...per quello mi son mantenuto un chiletto 'abbondante' con le tensioni.
Aspetto i vostri commenti, suggerimenti alternativi, del Maestro Eiffel o di chi vorrà contribuire...grazie...
Ag 200: viper 23kg/ Addiction 24,5 kg (5% prestretch)
bio 200g: viper 24/addiction 25,5 (5% prestretch)
E' una combinazione sensata? Le tensioni vanno bene? Gioco di solito su campi molto veloci e ho bisogno di controllo...le addiction le avevo montate un po' di tempo fa in full sulla ag 200 a 24 kg (no prestrech) e, oltre a essere subito scese di tensione, sparacchiavo a destra e a manca...per quello mi son mantenuto un chiletto 'abbondante' con le tensioni.
Aspetto i vostri commenti, suggerimenti alternativi, del Maestro Eiffel o di chi vorrà contribuire...grazie...