[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si se ti serve di "umanizzarla<", no se vuoi esaltarne le particolarità. Per quel che mi riguarda monto diverse 1.25, poche 1.30, normalmente tra i 22 ed i 24 kg.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dal punto di vista "statico" sono corbe abbastanza simili, specie in 1.25: rigidità mediobassa (sotto i 200 SI per entrambe), perdita di tensione media per la Wilson, alta per la FS, potenza simile (media) per entrambe, spin potential buono per la FS, ottimo per la revolve.
Montate però mostrano due "anime" diverse:La FS tende ad irrigidirsi progressivamente (al punto da sconsigliarne l'uso oltre i 23 kg ai deboli di legamenti) mentre la Revolve lo fa in maniera molto meno marcata; la perdita di tensione per la FS rimane pressochè costante, la Revolve oltre i 23 kg ha un aumento marcato ed in tempi ristretti.
In gioco però si nota la propensione al controllo del prodotto tedesco (che tra i 22 ed i 24 kg lavora al meglio) restando sempre stabile e "sincero" nelle risposte; per contro, la Revolve sotto i 23 è corda facile, che aiuta molto in recupero, spinta e spin, ma dal controllo discutibile su telai-cannone; salendo però, pur se ne viene esaltata la potenza accrescendone il controllo, crolla in maniera verticale la durata dinamica, al punto che dopo poche ore la corda, pur senza rompersi, diventa imprevedibile nella risposta.