Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrazie Eiffel! EmptyGrazie Eiffel!

more_horiz
ieri, praticamente senza soluzione di continuita', un utente del Forum ha costantemente attaccato su piu' 3D il nostro Eiffel59 che, pazientemente
(fino ed oltre il travaso di bile) ha sempre e costantemente risposto, dimostrando ancora una volta (dieci, cento volte) quanto valga la sua Professionalita' per tutti noi.

Grazie a lui per primo e un grazie particolare a Marco61 e a Montox per l' appoggio.

Mi auguro, per la tranquillita' comune, che fatti del genere non debbano piu' accadere in futuro.

Buona giornata a tutti!!

R

descriptionGrazie Eiffel! EmptyRe: Grazie Eiffel!

more_horiz
STRAQUOTO!!!!

more_horiz
Un grazie a Mario per la pazienza e l'educazione che sempre dimostra, dire poi della sua competenza enciclopedica sarebbe ormai veramente superfluo. Grazie Eiffel! Icon_wink

Aggiungo che io ho la fortuna di conoscerlo (come altri qui dentro) e non posso che dire di lui tutto il bene possibile.

GRAZIE Mario.

more_horiz
mario non ha bisogno della ns difesa...sa'' benissimo farlo da solo...XO' MARIO TE SET TROP BON, USTIASA!!!!!..(scritto in mezzo dialetto tanto lui capisce)

purtroppo e' troppo gentile con tutti...io l'avrei mandato a f...c...o un bel po' prima...e non avremmo dovuto nemmeno prenderlo piu' in considerazione al 3 messaggio...non abbiamo fatto altro che fomentare la sua voglia di prenderci x il culo....

p.s.nel mercatino ho evitato di commentare una racchetta da lui messa in vendita spacciandola x una cosa che non e'...era giusto intevenire o meglio starsene zitti????

more_horiz
Non so quello che è successo ma comunque Eiffel è sempre da ringraziare.

more_horiz
baldro72 ha scritto:
mario non ha bisogno della ns difesa...sa'' benissimo farlo da solo...XO' MARIO TE SET TROP BON, USTIASA!!!!!..(scritto in mezzo dialetto tanto lui capisce)

purtroppo e' troppo gentile con tutti...io l'avrei mandato a f...c...o un bel po' prima...e non avremmo dovuto nemmeno prenderlo piu' in considerazione al 3 messaggio...non abbiamo fatto altro che fomentare la sua voglia di prenderci x il culo....

p.s.nel mercatino ho evitato di commentare una racchetta da lui messa in vendita spacciandola x una cosa che non e'...era giusto intevenire o meglio starsene zitti????

Sono d'accordo sia sul fatto che Eiffel ha una competenza così monumentale (unita ad una sapiente ironia) che manco il peggiore dei troll può metterlo in difficoltà. Del resto le risposte all'amico sono da incorniciare per la quantità e la qualità di informazioni e documentazione Grazie Eiffel! Icon_eek

Ha anche dimostrato una pazienza pontificia... le racchette dei pro più che fargliele vedere in foto veniva voglia di dargliele sui denti al nostro amico... Grazie Eiffel! 97171

Ma soprattutto quoto questo passaggio
"non avremmo dovuto nemmeno prenderlo piu' in considerazione al 3 messaggio" perché sta anche alla maturità di noi utenti (me per primo che inizialmente l'ho ingenuamente "richiamato" a postare nella sezione corretta), una volta "sgamato" il troll, neutralizzare la sua azione provocatrice non dandogli assolutamente retta... Grazie Eiffel! Icon_evil

more_horiz
chiros ha scritto:
Non so quello che è successo ma comunque Eiffel è sempre da ringraziare.

mi associo , in questi giorni sono un po' poco presente ma son daccordissimo

more_horiz
Mi dispiace molto per quanto accaduto e se mai ce ne fosse bisogno voglio unirmi ai ringraziamenti per il grande contributo di eiffel a questo forum.
Di gente che non ha nulla da fare ce n'è e ce ne sarà sempre...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: