Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. Emptyun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario.

more_horiz
Alcuni giorni fa ho contattato l'eiffel service chiedendo consigli sulle corde per la mia racchetta. Marco mi ha  risposto nel giro di un paio d'ore, suggerendomi alcuni modelli. Gli ho allora chiesto di farmi un pacchetto con un set di ciascuna corda per provarle e poi comprare una matassa. Ieri gli ho fatto il bonifico e mi sono dedicato ad altre attività, certo che sarebbe passato qualche giorno prima di ricevere le corde. Stasera, tornando dall'ufficio, sono stato fermato dal portiere del mio stabile che mi ha consegnato un pacchetto con le corde, arrivato la mattina con il corriere!!!
Non avrei mai creduto in tanta solerzia per un acquisto di nemmeno 25 €.
Voglio sottolineare poi che nel pacchetto c'era anche la fattura dell'acquisto!
Da sottolineare infine che avevo chiesto scherzosamente a Marco di omaggiarmi di un gommino antivibrazioni con la stella della starburn: anche il gommino era nel pacchetto!

Voglio perciò complimentarmi per la grande professionalità oltre che cortesia di marco e mario.

descriptionun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. EmptyRe: un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario.

more_horiz
santa 

La vostra soddisfazione......è il nostro miglior premio! cheers

descriptionun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. EmptyRe: un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario.

more_horiz
Ma che vogliamo scherzare !
Ogni volta che ho ordinato dalla Starburn la preziosa merce mi e'arrivata sempre nel giro delle 24 ore !un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. 622327 un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. 622327 un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. 622327 

descriptionun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. EmptyRe: un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario.

more_horiz
Confermo anche io, anche se l'ho già fatto in altro tread, disponibilità, velocità, preparazione, e precisi fino all'impossibile. Grazie a Magazzie ed Eiffel.

descriptionun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. EmptyRe: un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario.

more_horiz
magazzie ha scritto:
santa 

La vostra soddisfazione......è il nostro miglior premio! cheers
Non c'era un film con banfi ( forse vieni avanti cretino ) dove un motto simile era detto dal direttore pieno di tic?

descriptionun grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario. EmptyRe: un grandissimo grazie a marco e a eiffel/mario.

more_horiz
Trovato...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere