Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare Yamaha secret EX 110 EmptyIncordare Yamaha secret EX 110

more_horiz
Ciau nè, mi è appena arrivato un pacchetto contenente una stupenda Yamaha Secret EX 110 ed ora vediamo di rimetterla in ordine, una bella lustrata, un cambio di grip e corde nuove... già, ma che ci monto? Ho a disposizione solo materiale Pro's Pro e cioè Vendetta 1.25, Black Out 1.24, Gutex Ultra 1.30 e una matassina di Synthetic 1.30. Io ero orientato per Vendetta a 25V 24O 4 nodi, che faccio? Vado?
Posizione dei nodi da consigliarmi? A me sembra 6H e 6T per le verticali e 7T per le orizzontali.

Grazie.

descriptionIncordare Yamaha secret EX 110 EmptyRe: Incordare Yamaha secret EX 110

more_horiz
O basta là...forse intendevi il contrario (7T le verticali e 6H/6T le orizzontali,,, Suspect)

Wink

descriptionIncordare Yamaha secret EX 110 EmptyRe: Incordare Yamaha secret EX 110

more_horiz
Già, scusa  Embarassed. Per il resto è giusto?

more_horiz
Personalmente come primo tentativo andrei sul Syngut a 25/25 per "capire" la racchetta.

Al mono ci passerei dopo, scendendo di tensione....

more_horiz
La Marvel Comics Inc. è orgogliosa di presentare Secret in mono a 25 Kg.... Hihihihi c'è qualcuno che è stato pizzicato sul braccio da qualche insetto radioattivo? Hihihih
Very Happy

Ok, non è la 04, però ....

more_horiz
Azz... è così rigida?  Shocked   Per quanto la Vendetta penso si possa considerare un mono morbido meglio non rischiare. Grazie per i consigli  Incordare Yamaha secret EX 110 622327

more_horiz
Provata stamattina un paio d'ore in doppio e se è rigida non me ne sono accorto nel senso che il mio braccio non ne ha risentito, sicuramente grazie anche alla corda morbida. In generale mi sembra una ottima racchetta che mi ha aiutato nei colpi in top, anche se devo dire che io arroto poco, un po' meno nel rovescio in back col quale ancora non sono riuscito a prendere bene le misure. Bene il servizio sia piatto che lavorato, mi sono divertito anche nel gioco al volo nonostante il peso che tra overgrip, corde e antivibra è arrivato a 365 grammi. Il piatto 110 a volte aiuta e a volte no ma in generale sono riuscito a controllare parecchio i colpi e a spingere senza tanto sforzo. Mi sa che ci giocherò parecchio Smile

more_horiz
ma dove l'ai comprata??

more_horiz
Ebay Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: