Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 101L o pro staff 97 LS EmptyWilson Blade 101L o pro staff 97 LS

more_horiz
Salve, è poco tempo che gioco e sono praticamente all inizio.Ho provato la Blade 101L e la Pro Staff 97LS e mi sono trovato bene con entrambe. Premetto che sono alto 1,90 ed ho una buona spinta nel braccio. Vorrei sapere quale secondo voi è più adatta ad un principiante

descriptionWilson Blade 101L o pro staff 97 LS EmptyRe: Wilson Blade 101L o pro staff 97 LS

more_horiz
Secondo me, in linea di principio, nessuna delle due é una racchetta da principiante..dovendo scegliere, sicuramente la blade

descriptionWilson Blade 101L o pro staff 97 LS EmptyRe: Wilson Blade 101L o pro staff 97 LS

more_horiz
Nessuna delle due.  Suspect

E tanto per capirci, Wilson crede talmente tanto nella 101 che -oltre che alla grafica- è l'unico telaio della linea Blade a non aver ricevuto alcuno degli upgrade riservati agli altri modelli nella versione 2015... Rolling Eyes

more_horiz
Quindi sempre stando su wilson cosa mi consigliate? Ho provato altre racchette da "principiante" ma generavo troppa spinta sulla pallina

more_horiz
Con i dovuti accorgimenti (ed intendo soprattutto corda e tensione) la 104 è un telaio che può seguirti per molto, molto tempo.... Cool

more_horiz
Oppure la pro open 2012, se la trovi in giro

more_horiz
Che incordatura mi consiglieresti? Grazie per le info Smile

more_horiz
Ad esempio la Head Lynx 1.25 o la nostra Fluo Evo, sui 24 kg se non usi molta rotazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: