Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe racchetta è? EmptyChe racchetta è?

more_horiz
Ciao a tutti gli esperti del forum!!!!  Che racchetta è? 2806

Scrivo per una mia curiosità personale: riordinando la mia casa natale sono rientrato in possesso della mia racchetta "storica", quella che usavo da ragazzo negli anni '90, e volevo chiedere che cosa ho in mano, se vale la pena incordarla per fare qualche palleggio, o metterla direttamente nell' "angolo dei ricordi" 

Vediamo se riesco a mettere qualche foto... study

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne dite? Grazie in anticipo per l'aiuto!!!  Che racchetta è? 622327  cheers

descriptionChe racchetta è? EmptyRe: Che racchetta è?

more_horiz
Quando ho visto i colori ,a parte la scritta rossa, sembrava una bella pro tour quella che usava muster... invece mi sa che siamo a livelli molto più bassi. ..

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Quando ho visto i colori ,a parte la scritta rossa, sembrava una bella pro tour quella che usava muster... invece mi sa che siamo a livelli molto più bassi. ..

Date le finanze disponibili ai tempi, direi MOLTO più bassi  Che racchetta è? 810504

more_horiz
Alluminio/magnesio rivestito di un sottile foglio di grafite...racchetta da superprincipiante, Usala come soprammobile.... Wink

more_horiz
Muchas gracias Eiffel! Allora la appendo in garage assieme alla mia prima racchetta che ha avuto un...ehm..." Incidente di percorso"... Beata gioventù
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: