Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsport radar Velocità servizio Emptysport radar Velocità servizio

more_horiz
Ciao a Tutti
Ho visto sui soliti siti di e-commerce dei misuratori di velocità multisport (SPORT RADAR). I prezzi sono diminuiti rispetto all anno scorso ma qualcuni di voi li ha provati? Ho visto che con 40 euro se ne prende uno dagli stati uniti; il dubbio che riesca a leggere la pallina da tennis. se qualcuno li ha visti in funzione mi fa sapere? (non riporto il sitO per non fare pubblicità)

descriptionsport radar Velocità servizio EmptyRe: sport radar Velocità servizio

more_horiz
ciao... ma trattandosi di elettronica puoi fartelo spedire senza problemi? mi sa che ci puoi provare... ma le app che usano la videocamera dello smartphone le hai provate?

more_horiz
le app si le ho provate... non so voi ma a me non è che soddisifino molto. questo era comodo lo metti sua una sedia a fondo campo e .. provi. Volevo capire se qualcuno lo aveva provato prima dell'acquisto

more_horiz
... no, mi spiace... di per sè la tecnologia utilizzata è semplice, ma è la costruzione/scelta componenti che fa la differenza: tieni conto che ogni tanto sbagliano quelli che usano negli slam che costano sicuramente più di 1500€... il rischio è che alla fine hai più o meno la stessa precisione dell'app messa su un treppiede....

more_horiz
Grazie del parere; tu con l app ti sei trovato bene e la ritieni affidabile? Quali usi?

more_horiz
non ho usato quelle app, ma app per realtà aumentata per uso auto per lavoro e funzionano molto bene sono molto sorpreso dalla qualità. ci sarebbe da fare un lavoro di verifica test, controllare i feedback... vediamo se riesco a fare qualcosa in questi giorni...

more_horiz
grazie mille fammi sapere ; immagino ci voglia un cavalletto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: