Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStarburn per il mio tipo di gioco EmptyStarburn per il mio tipo di gioco

more_horiz
Ciao, leggendo qua e la per il sito mi sono fatto incuriosire dalle seguenti corde:
-Octo Rough
-Vortex Tour (le nuove)
-Vortex Alu
-MetalTour

Gioco da qualche mese con una Head Extreme Pro 2.0, diritto top/coperto (con chiusure di piatto) rovescio coperto servizio prima piatta seconda slice/kick
livello 4.1/3.5 Fit

Vorrei sapere quali corde si adattano di più al mio gioco e alla mia racca

Accetto consigli anche su altre corde

Grazie

descriptionStarburn per il mio tipo di gioco EmptyRe: Starburn per il mio tipo di gioco

more_horiz
Dovendo scegliere opterei per le Octo Rough.
Stabile e sicura nello scambio, ottimo accesso alle rotazioni e palla pesante in chiusura.

Non "comodissima" in assoluto, ma più che reggibile al tuo livello...

descriptionStarburn per il mio tipo di gioco EmptyRe: Starburn per il mio tipo di gioco

more_horiz
Grazie eiffel.. Si ho letto che sono abbastanza rigide ma a me piacciono le corde cosi.. Di che colore sono le octo?

descriptionStarburn per il mio tipo di gioco EmptyRe: Starburn per il mio tipo di gioco

more_horiz
Nere e...  Starburn per il mio tipo di gioco 855446

descriptionStarburn per il mio tipo di gioco EmptyRe: Starburn per il mio tipo di gioco

more_horiz
Grazie Smile 
le proverò sicuramente

descriptionStarburn per il mio tipo di gioco EmptyRe: Starburn per il mio tipo di gioco

more_horiz
Eiffel prima di provarle potresti farmi gentilmente un piccolo confronto tra le PHT (che uso attualmente) Firestorm e Octo Rought?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere