Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














ma la Classic Response 97...???

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
burinz54
seneca85
gino's
haas81
chiros
alexmondial
Forrest Camp
m4nd
krystjan
Cesare
raftermania
Eiffel59
Il Norvegese
17 partecipanti

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 Emptyma la Classic Response 97...???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ne parla... sembra che nessuno se la sia mai inculata... come prezzi te la tirano dietro...
ma fa così cagare??

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Io solo per un discorso di rigidità che non ho optato per la response 97, sennò della serie le ho tutte: classic 100, 100 longbody e 107... ed sono spettacolari... ma la response è più rigida ed è meglio evitare per me... comunque sensazioni di gioco da paura!

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Ciao Doc...
ieri abbiam giocato un doppio con Kristyan che e' un pochino come te ...dentro al borsone Prince aveva 6 telai
Di queste 4 eran Response una vecchia arancio-ossa-grigia ( che non avevo mai visto ) e tre nuove.
Lui ha giocato due ore sempre con la old noi a rotazione gli abbiamo svuotato il borsone Very Happy
Non mi hanno dato pero' una gran sensazione di rigidita' erano incordate con monofilo a media tensione a naso 22-21 kg
Per 59 euro su twh secondo me e' un affarone per gli amanti del genere

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Anche a me non è sembrato rigido anzi considerando che è profilo 23 l'impatto con la palla è molto pastoso..
È un gran telaio per giocatori con movimento lineare senza strappi,se la centri bene la palla è pesantissima

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
gino's ha scritto:
Ciao Doc...
ieri abbiam giocato un doppio con Kristyan che e' un pochino come te ...dentro al borsone Prince aveva 6 telai
Di queste 4 eran Response una vecchia arancio-ossa-grigia ( che non avevo mai visto ) e tre nuove.
Lui ha giocato due ore sempre con la old noi a rotazione gli abbiamo svuotato il borsone Very Happy
Non mi hanno dato pero' una gran sensazione di rigidita' erano incordate con monofilo a media tensione a naso 22-21 kg
Per 59 euro su twh secondo me e' un affarone per gli amanti del genere

La old come la definisci tu è la Prince Precision Titanium la progenitrice delle altre, è stata utilizzata da Pat Rafter ed è nettamente migliore delle nuove. Si sente che il materiale è quello di una volta e il non cinese odierno.
Oggi ho trovato anche la seconda, finalmente...

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Ciao Krys ...
Bel telaio davvero Cool e grazie per il test gratuito cheers
Poi io tiro forte anche con una scopa Very Happy ma era granitica a rete la ....old

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
gino's ha scritto:
Ciao Krys ...
Bel telaio davvero Cool e grazie per il test gratuito cheers
Poi io tiro forte anche con una scopa Very Happy ma era granitica a rete la ....old

Che tiri forte è vero, basta che miri al campo però Razz 
E' il telaio che ha bloccato la mia racchettite, uso solo quello ormai...
Ti manca da provare la Graphite 100, c'era anche quella nel borsone...

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
krystjan ha scritto:
gino's ha scritto:
Ciao Krys ...
Bel telaio davvero Cool e grazie per il test gratuito cheers
Poi io tiro forte anche con una scopa Very Happy ma era granitica a rete la ....old

Che tiri forte è vero, basta che miri al campo però Razz 
E' il telaio che ha bloccato la mia racchettite, uso solo quello ormai...
Ti manca da provare la Graphite 100, c'era anche quella nel borsone...

Io ho:
2 Prince Graphite Classic 100 
1 Prince Graphite Classic 100 long body
1 Prince Graphite Classic 107 Oversize
1 Prince Tour Pro 100

bastano? ma mi sta venendo voglia... di una response 97... Very Happy Very Happy Very Happy
magari prendo un'altra 107  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
domanda per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : come l'hai trovata la long body ?

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
In effetti nessuno l ha mai recensita se non erro nel forum...
dai Domenico tocca a te Wink

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
gino's ha scritto:
In effetti nessuno l ha mai recensita se non erro nel forum...
dai Domenico tocca a te Wink

lo so ma la devo provare bene bene... poi la recensisco... dopodiché tutto il forum la comprerà Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Buongiorno,
che ne dite con le Msv Focus Hex 1.23 tensione a 22 22,5?

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
comunque non riesco ad immaginarmi come sia la vecchia..

Perchè sto giocando con la nuova da 59 euro ed è fantastica Shocked e neanche così difficile, pure control prestige et simili sono molto più ostiche secondo me

davvero completa! per ora..

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Aggiorno: le 107 adesso sono due e visto come ci gioco, non me ne separo più!!!! La longbody è bella ma leggera rispetto alla sorella maggiore, infatti le 2 graphite classic 100 le ho modificate con grip in cuoio e sono arrivate a 347 gr l'una e su entrambe voglio provare un mono: la V6 Alu e V7/Turbo. vediamo cosa viene fuori.

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Ragazzi consigliate di prenderla a quel prezzo ? che corde ci montereste ?

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Io ne ho trovata una in prova e stamattina la testo. Dopo aver letto le 
vostre recensioni mi ha incuriosito parecchio!

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
stefano68 ha scritto:
Io ne ho trovata una in prova e stamattina la testo. Dopo aver letto le 
vostre recensioni mi ha incuriosito parecchio!



facci sapere, mi interessa molto.

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Dunque, provata stamattina, bel dritto con buona rotazione e molto  preciso, in ciop e back tira fuori veramente delle gran rasoiate. Rovescio piatto o con leggera  rotazione sembra buono ma io lo sto ancora cercando dopo tanto tempo fermo e quindi il mio giudizio non è sicuramente molto attendibile. Sul servizio ho fatto un po' più di fatica a lavorare la palla e piatto mi scappava spesso.
Sul braccio l'ho sentita un po'.
Vengo da una PK Redondo Mid e quella sensazione di pastosità e controllo faccio fatica a trovarla in un'altra racchetta e sul braccio non la senti proprio. Certo la Prince spinge nettamente di piu' anche se ho avuto l'impressione che fosse un po' troppo tesa (chiederò al negoziante) o forse è proprio la racchetta che è più rigida. Inoltre sono andato meglio nei recuperi sia di dritto che di rovescio.
Il peso percepito è leggermente maggiore della Redondo.
Non so se la prenderei (per il prezzo si), mi piacerebbe tanto provare una Redondo 98 e confrontarla con questa.

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
Be sicuramente il peso e la rigidità sono abbastanza elevati, forse richiede una tecnica piu che discreta.

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 Emptyxx

more_horiz
Veramente l'anno scorso per un po' le misero a 49.90 se ne prendevi 2. Ho desistito perche' tw me la sconsiglio' per la rigidezza. Gli dissi che avevo avuto la.....gomitite....

descriptionma la Classic Response 97...??? - Pagina 2 EmptyRe: ma la Classic Response 97...???

more_horiz
vedo che sono uscite dal catalogo di TWE.
Ma rispetto alle varie POG in vendita ora (100, 100LB), questa com'e'/era?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere