Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLXN Alu Rough €40 ??? EmptyLXN Alu Rough €40 ???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non so se fidarmi o no, ma se fosse sarebbe da ordinarne 10 matasse all'istante.
Che dite? Esperienze varie o coraggiosi che vogliano tentare la fortuna?

descriptionLXN Alu Rough €40 ??? EmptyRe: LXN Alu Rough €40 ???

more_horiz
Sinceramente il colore giallo, bianco e nero non l'ho mai visto in tutti questi anni! affraid Personalmente non acquisterei mai.. mi puzza delle solite imitazioni cinesi questo annuncio! Ad ogni modo aspetta Mario o qualcuno più esperto!

more_horiz
Su quel sito vendono telai del 2015 o cmq abbastanza recenti a 70/80 dollari..
Ero tentato a fare degli acquisti ma secondo me sono imitazioni cinesi....o cmq articoli fallati...

more_horiz
Controllando meglio quel sito è scandalosamente pieno di annunci di questo genere.
c'è anche la 4G della quale quanto meno non propongono il rosa o altri improbabili colori. certo è che anche con un rischio così alto, la protezione acquirenti e il prezzo restano allettanti...

more_horiz
Tine96 ha scritto:
Controllando meglio quel sito è scandalosamente pieno di annunci di questo genere.
c'è anche la 4G della quale quanto meno non propongono il rosa o altri improbabili colori. certo è che anche con un rischio così alto, la protezione acquirenti e il prezzo restano allettanti...

Non so bene come funzioni, ma devi tener conto delle eventuali spese doganali...Credo che si paghi la dogana, superando un tot....tipo 80/100 dollari...e le spese non sono cosa da poco!!! Un mio amico ha comprato un telefono per 100 dollari, pagando 40 dollari di spese doganali...sullo stesso sito..
Poi eventualmente andasse tutto a buon fine, devi comunque vedere l'effettiva qualità della corda....
Ero molto tentato anch io ad acquistare...ma mi son fatto due conti e credo sia impossibile che un telaio che abbia un valore di mercato intorno ai 150 euro, possa costare 80/90 dollari...

more_horiz
sono chiaramente dei tarocchi!

more_horiz
Tine96 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non so se fidarmi o no, ma se fosse sarebbe da ordinarne 10 matasse all'istante.
Che dite? Esperienze varie o coraggiosi che vogliano tentare la fortuna?

Per me non sono originali.... Consegna in 59 giorni!!!!! Sotto vendono una matassina singola di 4G a 41 dollari!!!

more_horiz
Dai ragazzi sono false si vede lontano un miglio.. Sveglia!!

more_horiz
Io la Cina la raderei al suolo!!!

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Dai ragazzi sono false si vede lontano un miglio.. Sveglia!!

Direi che non puoi avere che ragione, ma non avendo la prova tangibile la speranza di avere una corda da sceicchi al prezzo di una Discho resta.

Comunque non comprerò nulla senza prima aver sentito di precedenti positivi. e mi dà fastidio che non ci si possa nemmeno fidare delle reviews che si trovano nel sito stesso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: