Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Lupo65
otello69
JoK3R
andrea77ve
gioroman
Hammer72
seneca85
iFabio
marnando23
SuperMc
leconte
Tennis Forever
stetennis
bix71
Alex
alexmondial
Aerogel
Zwack
Eiffel59
valeriotennis
24 partecipanti

descriptionDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) - Pagina 4 EmptyDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sei rimasto deluso dal sito Dunlop?
Volevi vedere la racchetta di Verdasco?
Ecco qui le foto della biometric tour 300, la serie della casa britannica che dovrebbe uscire ad agosto. Queste foto sono state scattate da un ragazzo spagnolo, ottenute per un errore di un negoziante di Madrid(gli aveva messo nel borsone la racca di Verdasco Very Happy ).
A quanto pare la Dunlop, come anticipato da Mario, ha comprato gli stampi della Major, ha creato un nuovo paintjob.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) - Pagina 4 EmptyRe: Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

more_horiz
molta attesa per questo telaio ...quando sarà in commercio ?

descriptionDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) - Pagina 4 EmptyRe: Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

more_horiz
valerio, sono ricavati (non tutti) da stampi Tyger (ex-Head, Tecnifibre, Dunlop...) della serie 900...ma con adattamenti specifici alle caratteristiche nuove (leggi Aeroskin). Sul mercato -si dice- da fine ottobre..

more_horiz
bene bene la 300 sarà subito mia

more_horiz
Intanto oggi mi è arrivata la vera racchetta di Verdasco(pagata un'inezia), una major bullit paintjobbata da tfight 320; oggi, tempo permettendo, la prova sul campo.

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Intanto oggi mi è arrivata la vera racchetta di Verdasco(pagata un'inezia), una major bullit paintjobbata da tfight 320; oggi, tempo permettendo, la prova sul campo.

Foto cheers

more_horiz
Come sensazioni è uguale alla dunlop mfil 200, anzi chiedo al master(o a chiunque lo sappia) se esistono altre racchette con lo stesso stampo della major bullit-mfil200, perchè mi trovo alla grande.

more_horiz

Shocked scusa ma per gli ignoranti come me ...che significa una major bullit paintjobbata ??? sarebbe?

more_horiz
Niente di più semplice; la Tecni qualche anno fa si chiamava Major e Verdasco ha sempre usato questo modello, pitturato sempre come le tifght.
Ha la classica forma dell'ovale dunlop, con cui mi trovo benone, prende bene sia lo spin che nei colpi meno coperti!

more_horiz
Valerio, ovviamente c'è la Exel Drive di Tyger, però attualmente sui vari siti hanno disponibile solo la C20, ovvero la 18x20...a 99€

more_horiz
Ma per esempio, le dunlop300(in particolare mfil) la exo rebel, le vecchie tifght 295?

more_horiz
ovvio che si, ma io parlavo di telai ancora in produzione...non la EXO, però Wink

more_horiz
Smile
Ma quindi le nuove 300 dunlop hanno un telaio leggermente diverso dalle mfil?

more_horiz
Lo stampo ha subito degli aggiustamenti (in effetti, ha una nuova sigla) però...di base è lo stesso.

more_horiz
Niente di più semplice; la Tecni qualche anno fa si chiamava Major e Verdasco ha sempre usato questo modello, pitturato sempre come le tifght.
Ha la classica forma dell'ovale dunlop, con cui mi trovo benone, prende bene sia lo spin che nei colpi meno coperti!

Grazie sono approdato a questo magnifico sport da poco alla veneranda età di 36anni Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) - Pagina 4 113898 e sto cercando di farmi una cultura ..

more_horiz
Tranquillo! Wink Io ho imparato molto qui dentro, ci sono tanti utenti veramente preparati come Mario Eiffel59 e tanti altri!

more_horiz
seneca85 ha scritto:
Con la nuova serie Biomimatic la Dunlop produrrà una "nuova" versione della Maxply McEnroe????

Non credo... leggevo su TT che Mcenroe pare stia usando la 300 biomimetic 16x19 appesantita a 372 grammi!

more_horiz
stetennis ha scritto:
seneca85 ha scritto:
Con la nuova serie Biomimatic la Dunlop produrrà una "nuova" versione della Maxply McEnroe????

Non credo... leggevo su TT che Mcenroe pare stia usando la 300 biomimetic 16x19 appesantita a 372 grammi!

Bontà sua! king

more_horiz
Ciao vale, ho notato,non so se anche tu, che nelle foto del link del primo post di questo argomento la biomimetic 300 tour con le scritte fernando e camilla, sia molto strana...ovvero:
1) il colore è nero lucido e non cromato come quelle in commercio
2)lo string pattern dichiarato sulla racchetta nelle foto è 18x20 come c è scritto ma in realtà,da come si può constatare nei passa corda dell ovale a ore 6,sono 3.Ciò significa che è una 16x19,perchè in tutte le 18x20,tali passacorde sono 4.
3)che alla fine sia un ibrido che mai è stato commercializzato e suppongo mai lo sarà?

more_horiz
Certo, quella è la pro room di Verdasco, che noi abbiamo con un altro paintjob. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: