Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Lupo65
otello69
JoK3R
andrea77ve
gioroman
Hammer72
seneca85
iFabio
marnando23
SuperMc
leconte
Tennis Forever
stetennis
bix71
Alex
alexmondial
Aerogel
Zwack
Eiffel59
valeriotennis
24 partecipanti

descriptionDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) EmptyDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

more_horiz
Sei rimasto deluso dal sito Dunlop?
Volevi vedere la racchetta di Verdasco?
Ecco qui le foto della biometric tour 300, la serie della casa britannica che dovrebbe uscire ad agosto. Queste foto sono state scattate da un ragazzo spagnolo, ottenute per un errore di un negoziante di Madrid(gli aveva messo nel borsone la racca di Verdasco Very Happy ).
A quanto pare la Dunlop, come anticipato da Mario, ha comprato gli stampi della Major, ha creato un nuovo paintjob.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) EmptyRe: Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

more_horiz
La racchetta si chiama biomimetic, ho sbagliato a digitare e non riesco a editare il messaggio. Davydenko dovrebbe endorsare la 200.

descriptionDunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) EmptyRe: Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo)

more_horiz
E' LEI! E LEI! E' LEI! (dopo, me rinchiudono Wink Very Happy )
BioMIMETIC 300 Tour 16x19...la vogliooooooooooooooooo Very Happy (si, a volte sono pazzo ank'io Wink )

more_horiz
Mario da notare la scritta sul telaio Camila&Fernando...sai chi è la gnoccona di turno? Smile

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
La racchetta si chiama biomimetic, ho sbagliato a digitare e non riesco a editare il messaggio. Davydenko dovrebbe endorsare la 200.

ah bene ne sarei contento, davydenko è proprio tipo da 200 secondo me

more_horiz
Sono sicuro che Davydenko giocherà con la 200 plus, ieri il sito della dunlop austriaco riportava queste info con le foto dei giocatori.

more_horiz

more_horiz
fonte tt-tennis-warehouse

Verdasco : Biomimetic 300 Tour

Davidenko : Biomimetic 200 plus

Melzer : Biomimetic 300 Tour

Almagro : Biomimetic 500 Tour

Robredo : Biomimetic 600

Cibulkova : Biomimetic 600 Lite

more_horiz
(su proxima novia--la futura sposa...)
Camilla Belle, attrice (!) californiana di "memorabili" interpretazioni come The Quiet, Chiamata da uno sconosciuto, 10.000 A.C. e Push ( Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) 976458 ) nonchè amica di Maria "so'gnocca ma so'frigida" Sharapova
Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) W6tnic

more_horiz
M I N K I A !!!!!!

more_horiz
e si pensavo fosse lei, ma il nome in spagnolo mi aveva portato ad avere dubbi!

more_horiz
ma ladduecento plus mò che racchetta sarebbe? rossa???

more_horiz
La 300 tour col pattern 16x19 mi attizza anche a me...

more_horiz
se vai su questo sito ci sono le foto in dettaglio e sembra che il pattern è 16x18,diametro 97 peso 320 bilanciamento 320..

ma quanto è cattiva...

more_horiz
valeriotennis ha scritto:

Fatto. Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) 622327

more_horiz
però dice 18x20... Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) Icon_scratch

mah, speriamo che mantengano un pattern aperto, che le caratteristiche mi sembrano alquanto succulente... Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) Icon_porc

more_horiz
E come diciamo noi a Napoli : AZZZZZZZZZZZZZ!!!!

more_horiz
Come dicevo in precedenza? Ah si, voglio la T-Fight 320 16x19 (ops, scusate, adesso si chiama Dunlop BioMimetic... Very Happy)
Comunque, questo conferma quanto in precedenza affermato...tutto cambia, niente cambia. Fena gioca con questa fin da quando era piccirillo e mò con questa ancora gioca...chiamala Major, Tecnifibre o Dunlop..semper l'istèss What a Face

more_horiz
scusa eiffel, tanto per capirci qualcosa perché me sa che so' de coccio... sono la stessa racchetta anche se una ha il piatto corde 95 (la TF) e l'altra 97 (la BioMimetic 300)?
E come mai sulla racca in foto c'è scritto 18x20 e stifness 63?

Danke Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) Icon_geek

more_horiz
Tu parli della Verdasco "commerciale", io mi riferisco alla racchetta che realmente usa, ovvero alla T Fight 320 TX (Texalium), questa:
Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) 24fhc47
che c'è appunto in 97" 16x19 (e pure 18x20 -quella in foto- e per un po', 16x20) a sua volta derivato dal "solito Bullit"..la stessa che poi usa, in versione 325gr. , il buon (!) Janko Tipsarevic

more_horiz
Quindi la t-fight 300 è praticamente la biomimetic 300?? E' così????
Comprare quindi technifibre o la dunlop è ugualo???

more_horiz
No, la TF320 "vecchia" o la prossima "neXt" sono come la BIO...l'attuale ha uno stampo diverso (che manterrà anche in nuovi pesi).
Le differenze tra TF e Dunlop stanno (stavano, se si dà ascolto ai "si dice") nei materiali impiegati. Lo stampo è invece in comune (PT195 se non erro, ma controllo...)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tu parli della Verdasco "commerciale", io mi riferisco alla racchetta che realmente usa, ovvero alla T Fight 320 TX (Texalium), questa:

che c'è appunto in 97" 16x19 (e pure 18x20 -quella in foto- e per un po', 16x20) a sua volta derivato dal "solito Bullit"..la stessa che poi usa, in versione 325gr. , il buon (!) Janko Tipsarevic

grazie del chiarimento Eiffel... Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) Icon_wink

Però mi sa che è meglio che non ci sto troppo a ragionare... che mi iniziano a prudere le mani... Dunlop Biomimetic 300 tour (esclusivo) 97171

more_horiz
Scusate per la domanda sciocca...

ma quando le biomimetic saranno disponibili al pubblico, allora la versione retail
coinciderà con quella ad uso dei pro? Oppure ci sarà sempre il reparto corse anche nelle biomimetic?

more_horiz
Si e no....di certo la grande distribuzione non avrà accesso ai "canali privilegiati" a detta del boss di Dunlop Italy... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: