Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Igor87
KevinKline
danitennis
motombo
Daniele73
Gieppo
honogiulio
11 partecipanti

descriptionYonex Standing Bag ne vogliamo parlare? EmptyYonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

more_horiz
salve ragazzi, volevo aprire un topic su questo borsone, dato che mi sembra che non se ne è già parlato altrove. su TWE è comparso dal qualche settimana, a prima vista sembra comodo, qualcuno ce l'ha o l'ha visto in circolazione? pensate che possa avere la sua clientela per la sua comodità di stare eretto oppure sempre fidelis al classico orizzontale?

descriptionYonex Standing Bag ne vogliamo parlare? EmptyRe: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

more_horiz
Giulio spettacolare davvero..certo che l'abbiamo notato...qualche settimana fa era Offerta del Giorno a 20e in meno. 
Comodo sembra comodo ma personalmente gli trovo solo un difetto se così vogliamo chiamarlo, cioè la mancanza di maniglie  (oltre quella in alto) come un borsone normale che l'avrebbero resa ancora più comoda quando lo devi spostare velocemente.
Per ora cmq sto bene con il mio borsone e con il backpak..  Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? 622327

descriptionYonex Standing Bag ne vogliamo parlare? EmptyRe: Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare?

more_horiz
Secondo me più belli i classici borsoni. io devo comprare uno zaino, ma possibile che yonex non faccia uno zaino bello come quelli babolat? Capienti e con degli scomparti giusti.

more_horiz
miseriaccia, non l'avevo visto su offerta del giorno! se proprio dobbiamo trovare un difetto della casa nipponica direi proprio borsoni e zainetti, a parte il lato estetico che sono molto belli, ma se confrontati con le altre marche purtroppo sono meno capienti e peccano in struttura (taschine, inserti, portaoggetti, scompartimenti)

more_horiz
ammappa che figo.........

more_horiz
Io posseggo il Pro Series blu/giallo, ma questo apparte essere molto bello esteticamente, ha gli spazi organizzati molto meglio. Certo il prezzo è un po altino...

more_horiz
io pure ho il blu e giallo..........cmq anche la nostra secondo me e' una bella borsa....ma questa non e' la classica borsa da tennis

more_horiz
si infatti, secondo me è organizzata meglio, che sia simile ai scompartimenti della mostercombi della head radical di pochi anni fà? tornasse in offerta del giorno mi ci butterei subito..

more_horiz
motombo ha scritto:
io pure ho il blu e giallo..........cmq anche la nostra secondo me e' una bella borsa....ma questa non e' la classica borsa da tennis

Si in effetti non è il classico borsone, questa ha tante tasche piccole, e la tasca per le scarpe, cosa secondo me utlilissima  Smile

more_horiz
Visto che ho citato le scarpe, per caso la yonex fa anche dei porta scarpe con la zip, io ne ho preso uno online, non dico su che sito, qualità scarsissima, le zip mi sono rimaste in mano dopo 2 minuti, e poi è troppo rigido.

more_horiz
io come tascone per le scarpe usol la tasca posteriore della borsa

azz............prima ho detto una razzata... io ho questo
Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Borsone%20Yonex%20Pro%20X9%202013%20IPSBlue

more_horiz
Io questo, ma la tasca dietro mi fa troppo spessore all'interno, è scomoda, li ci metto cose poco spesse.
Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? Borsa-yonex-tennis

more_horiz
Io l'ho preso. La qualità è ottima ed è anche molto comodo perché resta in piedi.
solo non è capiente come un borsone normale

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Io l'ho preso. La qualità è ottima ed è anche molto comodo perché resta in piedi.
solo non è capiente come un borsone normale

Scusa Kevin, non è capiente come un borsone normale da 12, intendi ?

more_horiz
si, perché ha la forma a punta e quindi da un lato perdi capienza.

more_horiz
Io con quello da 12 ci vado comodo, con 2 racchette, accappatoio, scarpe, e tutto il necessario, non dovrei avere problemi con questo.

more_horiz
io l'ho acquistato....sia quello nero e giallo standing bag,belo esteticamente e funzionale...che quello pro da 12 blu e giallo che usa Stan per intenderci....fantastici!ora pero ne dovro vendere uno Smile

more_horiz
Igor87 ha scritto:
io l'ho acquistato....sia quello nero e giallo standing bag,belo esteticamente e funzionale...che quello pro da 12 blu e giallo che usa Stan per intenderci....fantastici!ora pero ne dovro vendere uno Smile

Igor sono disponibile in caso vuoi vendere quello da 12.. contattami in caso! Ciao Wink

more_horiz
ciao Pres,
ho optato per la seconda opzione.
tengo quello da 12 e vendo il saccone nero e giallo, i am sorry Smile

more_horiz
guardate... ripeto. Al decathlon vendono un bellissimo borsone da 12 artengo  (blu, 2 scomparti termici, veramente ben fatto) a 50 euro. Molto simile a borsoni piu blasonati che costano di partenza 90 euro. Peccato per quella scritta perchè ripeto è veramente ben fatto secondo me

more_horiz
Igor87 ha scritto:
ciao Pres,
ho optato per la seconda opzione.
tengo quello da 12 e vendo il saccone nero e giallo, i am sorry Smile

Yonex Standing Bag ne vogliamo parlare? 622327

more_horiz
Ciao a tutti, mi potreste dire dove trovare questo borsa?

grazie

more_horiz
è alquanto introvabile!i negozi italiani non la distribuiscono,almeno questo mi era stato detto.
io l'avevo trovato su Tennis P. ma era sparito subito

more_horiz
infatti non la trovo su nessun sito, sembra molto bella!!!

more_horiz
Vi segnalo un sito interessante vende la produzione Yonex in Asia. Davanti a cotanta scelta c'è da chiedersi cosa ne pensa l'importatore Yonex Italia (Fassa)! Non vendono in Europa sic Sad Buona visione Smile 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: