manodepedra ha scritto: Vorrei una alternativa alla Signum Pro Poly Plasma 1.28 che da tempo uso su Babolat Pure Drive 2012,
perche' mi sembra che ultimamente la corda sia diventata molto meno reattiva rispetto al passato.
Cerco una corda di calibro 1.27\1.28 con una buona spinta,e buon rapporto qualita' prezzo,livello di gioco 2^ categoria.
ciao,tra le sagomate mi vengono in mente le black widow della dunlop,ci sono 1,26 e 1.31(poco meno di 70 euro a matassa),le msv focus hex 1.27(65 euro a matassa) e se invece le vuoi lisce le msv co-focus 1.27(65 euro a matassa)e le tecnifibre poly code che trovi nei calibri 1.25/1.275/1.30(55 euro a matassa)....la spinta in questi calibri non e' la caratteristica principale ma con una tensione non troppo alta non dovresti trovare problemi.....altrimenti le polystar energy 1.30 color naturale o nere,le prime spingono di piu',sono piu' morbide ma perdono piu' tensione,le seconde hanno piu' controllo,perdono un po' meno tensione e spingono di meno,costano circa 60 euro a matassa,rispetto alle altre elencate dello stesso calibro,da incordare 1kg in piu' le nere e 2 kg in piu' le naturali