Sto per acquistare la nuova Pure Drive 2012, dalle mie parti non ci sono grandi esperti che possano dare buoni consigli sulle corde ... qualcuno può darmi un suggerimento sul tipo di corda più adatta per queto telaio e a quanti chili ?
nikuz ha scritto:e quando sarà disponibile?
quindi è simile più o meno alla poly plasma..?
mi piacerebbe provarle! in ibrido come le vedi (sempre su pd 2012) e con cosa?
sai com'è fioccano pure drive da customizzare in questi giorni...... effettivamente si fatica a trovare un buon set up...
e tra l'altro... ne ho ordinata una anch'io....
Kmore ha scritto:nikuz ha scritto:e quando sarà disponibile?
sai com'è fioccano pure drive da customizzare in questi giorni...... effettivamente si fatica a trovare un buon set up...
Scusa che tipo di custom si fa su una pure drive?
rafapaul ha scritto:Kmore ha scritto:nikuz ha scritto:e quando sarà disponibile?
Scusa che tipo di custom si fa su una pure drive?
Ne ha segnalato uno Eiffel su " video recensione pd2012"
aldo67 ha scritto:Eiffel, sei così ottimista di questa combinazione che voglio provarla ... come posso fare per ordinarti l'ibrido con l'Aqua Power e l'Isospeed Professional? se non ho capito male dovrebbero essere tiratea 23,5 sulle Orizz e 25 sulle verticali
Deve essere incordata a 4 nodi?
Eiffel59 ha scritto:ebbravo nikuz..
Ci arrivano la settimana prossima...in ibrido le vedo strabene con le isospeed Professional 1.30... 23.5/25
Eiffel59 ha scritto:Chiama Mauro Sport a Biassono