Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma come ti vesti?

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
berlo
abracadabra78
Ursus
Michele Forni
mp4/18
ale.lorenz
cabatheman
kingkongy
Flyhome
emish89
tarie
Semoleden
simbulad
17 partecipanti

descriptionMa come ti vesti?  - Pagina 2 EmptyMa come ti vesti?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sto guardando in tv una partita fra Lorenzi e Verdasco.
Il primo indossa dei pantaloni lunghi blu con fiori Hawaiani, il secondo una maglia violetta con effetti vapore radioattivo...  Shocked
Sembra di vedere due che giocano a racchettoni in spiaggia! 
A voi piace la deriva che sta prendendo l'abbigliamento tennistico?

descriptionMa come ti vesti?  - Pagina 2 EmptyRe: Ma come ti vesti?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Semoleden ha scritto:
Per me possono giocare anche uno con la maglia dell'inter e l'altro con quella della juve, basta che danno spettacolo in campo. . Quello è l'importante. .

oddio....quello con maglia della juve sarebbe oggettivamente indecoroso  Very Happy
Se c'è qualcuno della juve c'è bisogno dell'occhio di falco e dei giudici di linea. . Anche l'arbitro non guasta. . Ahahahah :-D

more_horiz
Se non altro Artengo ha polo decorose a 8 euro e 50.... Dovrebbe solo abbinare meglio i colori....

more_horiz
Artengo, se non producesse racchette mi starebbe simpaticissima! Con pochi soldi ti veste in maniera dignitosa e pratica. L'importante - come nota Michele - è rimanere nel bianco e nero...perché appena vai sui colori....

more_horiz
Berio... Non capisco il discorso delle sopracciglia: in foto le tue son perfette: bionde, delineate, bel disegno...

more_horiz
Scimmione io con te a cena non vengo, sei un vizioso e passi tutta sera a spulciarmi  pig

p.s. Io ho avuto invece la fortuna di trovare uno sponsor sobrio che mi ha vestito decentemente, almeno in campo sembro uno pseudotennista. 3 colori bianco, nero, rosso e una piccola scritta sulla manica.... quasi da tennis d'altri tempi!!!

Ma come ti vesti?  - Pagina 2 Sponso10

more_horiz
Ganzo! Lo conosco: "American Sniper"! 
Ho riconosciuto il teschio! 
Ma la Hydrogen fa abbigliamento da tennis????
Potresti metterti una benda nera sull'occhio e giocare con un pappagallo sulla spalla. 

Ok, ok! Sembri vero! Scherzi a parte, se il materiale e' buono, mi sembra una linea che potrebbe piacere soprattutto ai giovanissimi.
Ovvero: tu, che minkiaz c'entri ???!!!
Shocked Very Happy Very Happy

more_horiz
eh mica ho scelto io la marca, io preferisco il taglio dell' uniqlo!

Ma visto che non sono io che pago e sono sponsorizzato da una società di informatica per gioVVini, mi adeguo!

E poi ne ho 33, quindi a breve son pronto per risorgere Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
....intanto preparo i chiodi... Perché prima c'è la "fase uno"....
Lo sponsor, comunque, ha sempre ragione! Poi non male l'idea.

more_horiz
personalmente seguo con molto interesse l'evoluzione dell'abbigliamento da tennis, comprese le scarpe e, sempre con attenzione ai prezzi (sfruttando molto le occasioni che si trovano on line), cerco di rinnovare il mio vestiario.
da diversi anni il mio marchio preferito e' adidas, ma non posso negare che alcuni modelli non piacciono affatto.
per esempio la linea adizero presentata all'AO non e' di mio gradimento, mentre la linea barricade (che credo non abbiano presentato perché Murray e' passato ad Under Armour e Tsonga era infortunato) già mi sembra meglio.

more_horiz
A me sinceramente piace un sacco il colore, ma a volte si tende ad esagerare...  Rolling Eyes

Una cosa della quale invece non riesco a fare a meno è abbinare maglietta e pantaloncini... colori complementari e (se possibile) proprio dello stesso completo!!! Ma in generale non sono un "fighetto", e vado alla ricerca dei completi di anni precedenti in super-sconto!!!

Ah, marca preferita? Adidas, of course  Cool

more_horiz
A me di scendere in campo griffato importa niente e come già scritto, sono un affezionato Artengo. 
L'estetica è quella che è ma tante volte meglio dei picchi di fantasia estrema di marche più blasonate.
Magliette e pantaloncini in tinta unita; senza fronzoli ne disegni e/o decorazioni.
Completo ufficiale da gioco: maglietta bianca e pantoloncini blu scuro, semplice ed elegante ed il tutto ad una manciata di €.
La qualità non è affatto male, io ho delle magliette da 3 anni e sono ancora lì e gioco almeno 2 o 3 volte la settimana.
Unico neo, se vogliamo, con il tempo prendono un pò di odore, però per quello che costano si potrebbero cambiare anche tutti gli anni.
Fra l'altro, veramente ottimi e degni di nota i calzini.

more_horiz
Pantaloncini e maglie ci sono di tutti i colori, marche, tagli e prezzi. Il problema principale secondo me sorge con le scarpe. Ci sono modelli universalmente riconosciuti come ottimi (es. Gel Resolution) che per trovarne una versione con colorazioni sobrie devi girarti mezzo web.

more_horiz
Ne convengo. Io non ce la faccio con quei colori! Piuttosto Superga di tela, ma fuxia no! Non è elaborabile dal mio cervello! È come giocare con un tubo al neon attaccato alla caviglia. Mi vergogno.

more_horiz
io guardo soprattutto materiali e tecnologia, dei colori... boh frega poco anche se mi distraggo con le signore con colori accesi che bilanciano la mancanza di tessuto... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: